Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 100 - Se non vi annoio avrei un'altro centinaio di foto che sto selezionando per qualità di immagini e che poi ridimensionerò per l'invio nei prossimi giorni. Credo di aver fatto un po' di pratica a postare le foto per cui dovrei limitere gli errori in futuro. Un aiutino e un pochetto di comprensione ..... E' possibile vedere la foto prima della spedizione per evitare invii a vuoto o peggio ancora doppi ?? Grazie Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 piu'che annoiarci Ciarly dovresti cercare di ridimensionare 800x600 per poter gradire appieno dei tuoi ritrovamenti....... tornando ai funghi ti sei sicuramente divertito non c'e'che dire! vedrai che qualcuno ti consigliera'un buon programma per ridurre le foto io uso Photoshop dove puoi scegliere la dimensione e il peso della foto ciao e aspetto le altre piu'grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Concordo con Peppe.. La dimensione delle foto..deve essere entro i 120 KB...le tue sono molto più piccoline... Per quanto riguarda le foto...facci vedere se ci sono...anche i boschi e parlaci dei tuoi giri,delle tue emozioni,metti qualche commento... Diversamente diventa una sterile sequela di immagini... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Grazie mille per essere intervenuti, il problema della grandezza l'ho capito in quanto confronto le immagini degli altri amici e vedo che si apprezzamo molto di più. Io stesso vedo che con la dimensione originale a tutto schermo è tutto un'altro effetto; ma più di 63 kb non le carica. Continua a stare in caricamento e dopo un paio di minuti mi dà errore. Io uso PIXresizer, proverò con Photoshop e vi farò sapere. Ciao a presto Ciarly piu'che annoiarci Ciarlydovresti cercare di ridimensionare 800x600 per poter gradire appieno dei tuoi ritrovamenti....... tornando ai funghi ti sei sicuramente divertito non c'e'che dire! vedrai che qualcuno ti consigliera'un buon programma per ridurre le foto io uso Photoshop dove puoi scegliere la dimensione e il peso della foto :hug2: ciao e aspetto le altre piu'grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bravo Ciarly, non ci annoi affatto, anzi! Certo, la qualità delle foto è sempre mgliorabile ma lo è per tutti noi e poi alcune foto "paesaggistiche" nn sono affatto male. Io poi, profondo appassionato del trentino, ne ho goduto appieno. Chissa quanta neve ora ricoprirà quei boschi che ti hanno regalato quei bei frutti!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Continua Ciarly, magari seguendo i consigli di peppe. Quei funghi e la tua meravigliosa valle (che un po' conosco anch'io) meritano... Saluti e benvenuto anche da parte mia. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Mi scuso con tutti gli amici di APB, ma non mi carica le foto con più di 63 kb. Stò provando di avere il programma Photoshop gratuitamente in quanto il costo è proibitivo. Se qualcuno ha suggerimenti utili, saprò adeguatamente ricambiare. Grazie Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati