Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Le mie mattinate sono sempre in solitaria in quanto la mia Signora preferisce raggiungermi dopo una comoda ed abbondante colazione, più o meno verso l'ora di pranzo con viveri al seguito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ..... ed io sono costretto a vivere le emozioni dei riitrovamenti senza "disturbi", non è poi tanto male ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 .... a volte sento l'eco dei battiti del cuore che sembra disturbino il silenzio del bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ........ e siccome la vista non è sempre ottimale, mi capita di ritornare sui miei passi e di rimanere sorpreso di quanto dimenticato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ... il problema si ripete abbastanza frequentemente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ... e mi capita di pensare cosa posso avere ancora dimenticato ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ..... per non preoccuparmi troppo mi soffermo su qualche varietà a me sconosciuta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 .... e chissà perchè spesso succede che lì vicino trovi qualche "amico" che se non ti fossi fermato , non lo avresti mai incontrato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 .... pardon !! per il doppione.... rimedio subito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 se volete intervenire, accomodatevi, anche se capisco che abbiamo una sezione dedicata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ..... sospendo le spedizioni per qualche giorno, così mi preparo meglio con i commenti adatti ad ogni foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ulma per oggi, a presto. Ciao Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ... Mi scuso ancora ma volevo avvertirvi che ho una chicca da 1.350 grammi da postarvi e non è il mio record. Ciao Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 :biggrin: Ciao, bei posti sicuramente e belle immagini, nonostante siano ridotte ! Anche perchè raccontano momenti unici ed emozionanti ! Bravo e non smettere di condividerle con noi, un saluto, Luigi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati