Sardus Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 grazie Ennio , e' stato un piacere leggere le tue rassegne e naturalmente spero sempre che prima o poi riprendano ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Grazie Ennio per le tue rassegne che danno lustro a questo forum. Sono certo che anche in futuro non potrà mancare il tuo straordinario supporto tecnico-scientifico agli amici di APB . Per il momento preferisco pensare ad un tuo breve periodo sabbatico. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ...Questo stupendo post mi era proprio sfuggito, a suo tempo... Veramente interessante questo reportage da zone fungaiole "non convenzionali", infatti molte specie mi erano sconosciute!!! Visto che ci passo davanti spesso, farò un giretto al boscone della Mesola la prossima volta.... Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 al mare d'inverno Grazie Ennio per gli spunti che ci hai fornito pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 prima di tutto un doveroso e vero grazie a te Ennio per l'impegno e la passione che ci metti!!! mi era sfuggita questa tua ultima rassegna e con rammarico leggo che e'l'ultima.... non che io voglia diventare micologo anzi solo che ogni tanto nelle tue rassegne spuntava fuori qualche funghetto che avevo incontrato nel bosco e tu mi iluminavi sulle sue generalita'... grazie ancora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ciao a tutti, una volta ogni 30-40 giorni, torno a dare una veloce occhiata al numero delle visite ricevute da queste rassegne: devo costatare che ancora qualcuno ogni tanto va a darci una "sbirciatina", ......... sperando che non rimanga deluso!!!, nel frattempo, nel pieno dell'inverno, madre Natura, ci offre ancora delle originali "composizioni" Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Grazie ti leggo sempre e volentieri anche più volte, per ricordare meglio. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Un po' in ritardo arrivo anch'io. Una bella serie di prataioli a me sconosciuti, a parte il primo che mi pare una volta me lo hai determinato, trovato in zona sabbiosa Marina di Bibbona. Quella specie di Mycena e' molto comune anche nel Pino pinaster di casa mia. Ok anche per il Lactarius atlanticus sotto leccio di dove lavoro. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati