gava Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) La felicità è reale solo quando è condivisa. Quanti significati si nascondono dietro a quest'affermazione, condivisibili o meno, certo è che nella condivisione si cerca anche l'amicizia, l'intesa, il legame... ...quello che si va rafforzando mano a mano oltre il virtuale ritrovo quotidiano imbastito qui sopra, grazie ad uscite come questa. Stavolta ho scattato cinque foto di numero, ho preferito concentrarmi sulle persone che avevo accanto in questa escursione; ci vediamo talmente di rado che quello che abitualmente mi circonda per una volta è caduto naturalmente e spontaneamente in secondo piano... ...e non poteva essere altrimenti. Questa è l'ultima immagine della giornata, l'utoscatto, la foto ricordo... ...ma chi saranno i destinatari di questa foto ?? Chi si è posto davanti all'obiettivo al termine di questa, per certi versi, splendida giornata ?? Mahh Modificato 17 Gennaio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 'orca miseria iggibbo con lo scatto ciaspolino comunque secondo me se la cronaca è di oggi forse dovevi chiamarlo "into the WIND" questo post (o no ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Vabbè che ne hai fatte poche .............. ..... ma almeno girale anche da questa parte del crinaleeeeeeeeeeee!!!! ... e 'un si vede NULLA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Vabbè che ne hai fatte poche .............. ..... ma almeno girale anche da questa parte del crinaleeeeeeeeeeee!!!! ... e 'un si vede NULLA!!! come mi ha suggerito un'amico gl'è che iggava 'unnha pagato la bolletta!! infatti io ieri sera l'ho vista poi più nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 come mi ha suggerito un'amico gl'è che iggava 'unnha pagato la bolletta!! infatti io ieri sera l'ho vista poi più nulla ha fatto il versamento!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 mmmmmmm ..... ..... .... aveva sempre il virus intestinale addosso eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Avete finito di far confusione voi due ?? E' il servizio di hosting sul quale sono appoggiate le foto che ogni tanto si ferma a riprendere fiato... ....non ce la fanno neanche loro a starmi dietro. :biggrin: Abbiate pazienza, uomini di poca fede ( e di poche foto )... ...credo che da domani, dopo che i baldi montanari si saranno giustamente ripresi dalle fatiche, vi inonderanno diimmagini e testimonianze. Io come preludio mi limito a mettere questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 .................credo che da domani, dopo che i baldi montanari si saranno giustamente ripresi dalle fatiche, vi inonderanno diimmagini e testimonianze. .......... Purtroppo l'immagine che posso postare è questa! ..... mi consolo, per ora, ascoltando certi risultati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ciao!! Se eravate li, ci ho provato anch'io dalla parte di qua! ma visto che sono arrivato su alle nove, mi sono beccato l'inizio della bufera e tutto il resto dopo, quindi nisba!! next time ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ...Questa è l'ultima immagine della giornata, l'utoscatto, la foto ricordo... ...ma chi saranno i destinatari di questa foto ?? Chi si è posto davanti all'obiettivo al termine di questa, per certi versi, splendida giornata ?? Colgo l'assist del Gava per dire qualcosa di questa magnifica giornata vissuta in compagnia di alcuni amici di A.P.B. I miei saranno solo "spunti di cronaca": lascio che siano i miei compagni di viaggio, tutti abili fotografi a differenza del sottoscritto (vero Pinotto? ), a raccontare anche attraverso le bellissime immagini le grandi emozioni di quell'uscita Il luogo Una delle tappe intermedie della ciaspolata è stata una bellissima cascatella che avevo conosciuto lo scorso anno in "abiti diversi"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ed è stata una bellissima sensazione rivederla così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Facciamo però un passo indietro, al giorno prima... Un paio di tappe lungo la strada, la mia auto si riempiva - mano a mano - di tutti i protagonisti della giornata :0123: Il Gava ci viene incontro per accompagnarci all'albergo che ci ospiterà e lì troviamo ad aspettarci Max e il Capitano-badante ; una cena in compagnia, due chiacchiere sui funghi (ovviamente :biggrin:) e su presente, passato e futuro di A.P.B. e poi tutti a letto per prepararci all'uscita del giorno successivo Prima di salutarci, il Capitano si raccomanda con me di tener d'occhio il suo "protetto", dicendomi: "Quando arriverete sul crinale, lo fai mettere vicino ad uno strapiombo e gli dici: fai un passo indietro per la foto..." Ma vieniamo alla ciaspolata. Il primo tratto sul sentiero sarà senza ciaspole e lo spettacolo della neve, sin dall'inizio, si prospetta favoloso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Siamo tutti in gruppo, ci si ferma a tratti per ammirare insieme il meraviglioso panorama che ci circonda e per condividere le rispettive emozioni In quel bellissimo silenzio, rotto solo dalle nostre voci e dal suono dei nostri passi sulla neve, non mancano le occasioni per lasciar "perdere" i pensieri nelle magiche sensazioni che si provano in quei momenti e per fermarsi a guardare... Ben presto sarà però necessario indossare le ciaspole. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Il tempo Le condizioni meteorologiche "preoccupavano" da giorni Gianluca, che sperava di poterci far rivivere le emozioni che aveva vissuto qualche giorno prima In tutte quelle ore abbiamo potuto vedere lo spettacolo che solo la montagna sa regalare: un susseguirsi di sole e luci, nubi che corrono, oscurità: una volta in cima, non abbiamo potuto vedere la meraviglia di tutto l'arco appenninico che ci circondava, ma ciò non ha in ogni caso fatto venir meno la magia della giornata Appena partiti, il cielo risplendeva di luce... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ma non meno bello era lo spettacolo delle nubi che si avvicinavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati