marco-bo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 E queste sono le Biglie, venute giù direttamente dalla Nuda!! mmmm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Marco, codesto giochetto sotto il Poggio delle Ignude nella gola dell'Uccelliera capita spesso... ...in una strisciata non c'è mai un faggio in piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Mi corico (sempre con la stessa scusa :biggrin: ) sulla neve, e con lo sguardo, abbandono sopra la mia testa le nubi che fino a poco prima respiravo. Intanto gli amici iniziano ad intavolare l'argomento che ha intitolato il topic.... ....ed è proprio la stessa inquadratura dallo stesso punto Peo, che dici ci torniamo d'estate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Eccolo là ..... ...così Nik adesso ha capito che lo volevo far passare sopra a quel macereto. :biggrin: e quando gli ricapita l'occasione ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 posto un'altra cosa: evidentemente da due versanti diversi abbiamo fotografato le stesse cose, quasi nello stesso momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) ......e quando eravamo fermi prima della cima, nella prima sella raggiunta sul crinale, il panorama sarebbe stato perfettamente questo.... :biggrin: Agg... ----scusa Marco, vedo solo adesso, cavolo che bombe, ti immagini vederle venir giù dalla "nuda"??!! ....e quest'ultima di dove è??------ Modificato 20 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ...aggrappato a codesto paretone c'è l'abetino del mio avatar Ora avete anche più chiaro in mente cosa significa arrivare fino là Che dici Memo... .....te la senti ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) ..hei voi due, quando ci siamo salutati vi ho detto di lasciar passare una mesata prima del prossimo incontro...ora...facciamo che passi il tempo necessario per poter godere degli stessi colori e delle stesse visuali delle foto appena postate, e poi se vorrete, senza cesta ma con una semplice digitale...io sarò ancora li.. :biggrin: Modificato 20 Gennaio 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) ...aggrappato a codesto paretone c'è l'abetino del mio avatar :biggrin: Ora avete anche più chiaro in mente cosa significa arrivare fino là Che dici Memo... .....te la senti ?? .....a dir la verità il tuo abetino mi sembrava sul Poggione, che è questo, questa è la vista dal lato opposto alla tua foto se non sbaglio. Per la comitiva: questo è il punto più alto che abbiamo raggiunto a cui siamo girati appena attorno... se si ruzzolava si andava in Piancavallaro! Modificato 20 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 non riesco a darmi una spiegazione logica. le foto sono di una sincronia impressionante!!!!!!!!!!!!!!!! penso che chi "GUARDA" vede le stesse cose amche se in stagioni diverse. um abbraccio. amo queste cose, sono segni di grande osservazione.!!!!!!!!!!!!! Antonella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 .....a dir la verità il tuo abetino mi sembrava sul Poggione,che è questo, No Giacomo.... ...guarda, è soltanto ruotata. Per Nik, guarda che l'appennino è parecchio bello anche d'estate !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ......ricordate nella spianata dove avevamo come riferimento "la sbarra", beh secondo voi quella che affiorava appena dal terreno era davvero una sbarra? .....e a che altezza era? Sarà mica stata... ... qui ero con Giulio, Chiara e Francesco... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) :biggrin: [url=http://g.imageshack.us/img502/5942 Modificato 20 Gennaio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ...guarda, è soltanto ruotata. ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ....questa è la spianatona, qui quando salivamo nella bufera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati