Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) ......la stessa in estate..... Modificato 20 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 .....e proprio in questa spianata mi ero interrotto ieri, qui la guida "himaialana" che ci "racconta" l'Appennino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ........il DOC che respira a pieni polmoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) ......uno squarcio di cielo più unico che raro da quel momento in poi.... Modificato 20 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 .....e proprio in questa spianata mi ero interrotto ieri,qui la guida "himaialana" che ci "racconta" l'Appennino.... caro gibbo noi siamo nuovi del forum e ci siamo sempre chiesti se eri proprio così brutto................. invece dalla foto abbiamo capito che sei, come dire, normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un forte abbraccio. belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 .....Consigliere, qui urge consiglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 caro gibbo noi siamo nuovi del forum e ci siamo sempre chiesti se eri proprio così brutto................. invece dalla foto abbiamo capito che sei, come dire, normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un forte abbraccio. belle foto. Naaaaa, quello gl'è il bruttone del Gava!!! Io son quello mooooolto più bello, quasi meraviglioso, col piumino arancione che scappa nella prima foto dell'autoscatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 caro gibbo noi siamo nuovi del forum e ci siamo sempre chiesti se eri proprio così brutto................. invece dalla foto abbiamo capito che sei, come dire, normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un forte abbraccio. belle foto. Elpigrones... ....ti ringrazio per avermi dato del " normale " perchè quello sono io , non avrei sperato tanto. Adesso Gibbo veditela tu con lui e con 'sta storia del brutto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ......qui siamo tuti soddisfatti nonostante il brutto tempo, ma notate il Gava, tutto tranquillo e a suo agio nella bufera sembra al Bar.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ......poi fare foto è divenuto impossibile, ma se la fantasia e l'immaginazione vi danno una mano potete capire quanto sia stato bello esser lì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Elpigrones... ....ti ringrazio per avermi dato del " normale " perchè quello sono io , non avrei sperato tanto. Adesso Gibbo veditela tu con lui e con 'sta storia del brutto. :biggrin: grazie gibbo. adoro le persone che capiscono che non avevo nessuna intenzione di essere offensiva. bel servizio foto. spero che aderirai a " portatevi le sedie". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) .......ancora una foto a riicordare un momento della discesa in cui si parlava tutti assieme, non ho parole per descriverlo, in quel momento più che mai ho capito quanto fosse difficile, per me, far passare pensieri come quelli in forum...... Un abbraccio a tutta la Banda.... :biggrin: Modificato 20 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Un simpatico parallelo tra quello che abbiamo trovato e quello che avremmo potuto trovare. Luogo del misfatto .... Si vedeva sullo sfondo.... ..ma qui più chiaramente... quello arancione eh! va beh! dai va bene uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 .......ancora una foto a riicordare un momento della discesa in cui si parlava tutti assieme,non ho parole per descriverlo, in quel momento più che mai ho capito quanto fosse difficile, per me, far passare pensieri come quelli in forum...... Un abbraccio a tutta la Banda.... I pensieri son passati tutti caro Giac....basta guardare le vostre espressioni, lo stupore disegnato sui vostri occhi......che meraviglia deve essere stato!! Gib cambialo quell'avatar, altrimenti ti scambiano per qualcun altro :biggrin: ...forse devo cambiare anche il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Un saluto speciale al "compagno di viaggio" del Peo che è proprio un ragazzo d'oro se l'è portato dietro per tutta la passeggiata!!! ....in questa foto di repertorio prima che il Peo lo venisse a prendere!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati