funghimundi Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 volevo/dovevo stare a casa perchè le cose da fare erano molte (copreso sistemare la legna appena arrivata, attività 'defatigante' che ho svolto come doposciistica ... ) poi venerdì con i miei soci abbiamo letto questo sulla pagina meteo di Appenninobianco.it "MeteoBlog venerdì 16 gennaio 2009 Telegramma per il week end Oggi venerdì 16 gennaio 2009 è una bellissima giornata (in montagna): che aspettate? Che state a leggere qui? Che stare a fare nella grigia e umida e inquinata pianura? Tutti in Appennino (bianco)! ...." allora non si poteva che obbedire ciao Lucio, Pasquale (dai dai che i marzuoli incombono), Paolo (si, particamente fino in cima) e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 bellissimo il santuario innevato e il rifugio ... che dire io avrei preferito stare li piuttosto che al freddo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 .... e poi ha il coraggio di dire ad altri dove non li coglie il terremoto!!! Noi stamani alle 7:45 eravamo in piazza, ma le notizie provenienti dal Passo davano : nebbia e bufera di neve con vento forte ..... ...... sarà per un'altra volta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Sempre bei paesaggi come in tutte le tue foto. Da applausi :biggrin: Uno in più per la numero 6 :yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Caro Marco, Ma sembri quasi uno Sciatore Prof...alla Romanus..intendo... :biggrin: Belle immagini...bello e sicuramente Caldo il Rifugio...Bello il Corno...sempre...almeno quando non si scia in mezzo alla Nebbia... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 bei posti "ameni".........poca gente e silenzio. Anch'io sabato ero a sciare a San Valentino con i bimbi e mio padre.......poca gente e tanta neve!! ciao a ps. questo sono io in una foto "infuocata"fatta da mio papà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 .... e poi ha il coraggio di dire ad altri dove non li coglie il terremoto!!! Noi stamani alle 7:45 eravamo in piazza, ma le notizie provenienti dal Passo davano : nebbia e bufera di neve con vento forte ..... :biggrin: ...... sarà per un'altra volta...... mi stavo domandando se oggi avevate fatto l'escursione .... volevo venire, ma le previsioni del tempo mi hanno fatto stare sotto le coperte .... sarà per la prossima .... 7 febbraio ???? ciao silvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) mi stavo domandando se oggi avevate fatto l'escursione .... volevo venire, ma le previsioni del tempo mi hanno fatto stare sotto le coperte .... sarà per la prossima .... 7 febbraio ???? ciao silvia Siamo rimasti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... davanti al ....... ..... infuocato anche questo ! Modificato 18 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Come si fa a stare a casa con quello spettacolo di neve ..... la legna poteva aspettare....tanto non si muoveva da lì.... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Siamo rimasti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... davanti al ....... ..... infuocato anche questo ! ogni tanto ci vuole un pò di riposo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Come si fa a stare a casa con quello spettacolo di neve ..... la legna poteva aspettare....tanto non si muoveva da lì.... :biggrin: ciao Oggi non era il caso, non era neve ...... ma bufera, con pioggia e vento! Vado in montagna per divertirmi, mica per soffrire !!! Prima che la neve se ne vada ........ e c'è tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ... qui sotto riposa il lago Cavone ... questa e'bellissima Marco a casa??????? MAI!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ......ps. questo sono io in una foto "infuocata"fatta da mio papà. BELLISSIMA!!! ma :biggrin: quella scia dietro gli sci?? ma che ce li hai a reazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 purtroppo per qualche giorno il nostro appennino, ora i preda a correnti miti, non godrà più di questo bellissimo paesaggio (ma di neve ce n'è tanta e i danni saranno solo estetici e transitori) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 .. e comunque questo bianco è già impresso nei ricordi stratificato su tanti e tanti altri e in attesa di altri ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati