Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 dopo il 1°porcino dell'anno mi sono preso una pausa dovuta di riposo avevo bisogno di perche'e'da Settembre che scorrazzo per boschi in lungo e in largo ciononostante prima e dopo quella data qualche giretto rapido e di poche fatiche me lo sono fatto comunque...... un po'di bosco...un po' di giardino....... :biggrin: e un po'di scatti defatiganti qui il 1°Sole vero da due settimane a questa parte....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 che ha portato le T sui 15°a mezzodi' :biggrin: mia nonna che e'marchigiana venuta a vivere nel Lazio in tenera eta'dice sempre....... -qui siamo in un ventre di vacca- in quanto non fa'mai freddo e non si verificano condizioni climatiche al limite......almeno nella provincia di Latina a tal proposito ecco qui una bella Palma del mio giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) ah volevo anche ricordarvi di dimenticarvi per un attimo gli stupendi scenari appenninici e relative ciaspolate annesse........ accontentatevi di questa fungaia di pioppini :biggrin: per altro abbastanza deprimente in veste invernale Modificato 19 Gennaio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 oppure di questo bel frutto ottimo per il Limoncello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) e queste sarebbe un'uscita????? beh.......si poco tempo poca strada quanche spunto son riuscito a trovarlo anche nei dintorni casalinghi.... Modificato 19 Gennaio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Modificato 19 Gennaio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 principalmente fiori ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 questo poi di cui non so'nemmeno il nome volgare mi ha sempre attirato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 e gli ho dedicato un po' di attenzioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 meritatissime del resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ancora fiori...... una pianta che sta'fiorendo gia'da due settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 e la splendida cagnona del nonno di Monica..... al secolo Zara...... oh ma io cani si chiamano tutti Zara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 c'e'anche un po'di bosco non preoccupatevi poco ma c'e' :biggrin: Clavulina sp. in Mcchia Mediterranea meta delle poche sgambatine...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 quest'anno poche poche....... Amanita gemmata che la stagione passata trovavi pure sull'asfalto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Tricoloma saponaceum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati