Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 con quest'ultima vi saluto sperando la prossima volta di avere soggetti piu'interessanti e penso che sara'cosi perche'da questa settimana si riparte a zonzo per i boschi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bel post peppe ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) E si avete proprio un clima favoloso, forse un po' di secchina in estate ma nel complesso direi che siete messi bene. Il soffione e' il fiore giallo sono la stessa pianta Tarassaco officinalis, commestibile e un po' diuretico. Clavulina cristata credo. Le finferle sono uscite anche da me, poche, piccole e in ritardo pauroso. Il fiore rosa una Verbena (domestico) Modificato 19 Gennaio 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bel post e ottimi scatti come sempre. Anche da Voi vedo che la brina la fà da padrona ormai. Complimeni per le finferle di taglia davvero ragguardevole. E sò pure bone bone!!! Ciao, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 E si avete proprio un clima favoloso, forse un po' di secchina in estate ma nel complesso direi che siete messi bene.Il soffione e' il fiore giallo sono la stessa pianta Tarassaco officinalis, commestibile e un po' diuretico. Clavulina cristata credo. Le finferle sono uscite anche da me, poche, piccole e in ritardo pauroso. Il fiore rosa una Verbena (domestico) :hug2: a Carle'sei 'n fenonemo lasciami il cell che ogni volta che non so'qualcosa te chiamo :biggrin: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 e la splendida cagnona del nonno di Monica..... al secolo Zara...... oh ma io cani si chiamano tutti Zara Si chiama Zara??? Allora è na garanzia, però vedo il musetto che gocciola non va bene Belle foto in macro :hug2: , non fartela sXXXXXXXXXre sta digi da Paolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Peppe foto veramente stupende bravo complimenti.................... Lucio................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Si chiama Zara??? Allora è na garanzia, però vedo il musetto che gocciola non va bene Belle foto in macro , non fartela sXXXXXXXXXre sta digi da Paolo ciao cosa vuol dire Mario'quando gli gocciola il naso?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 e in questa mattina i protagonisti anzi....lesono state le gocce ti ricordi Pa'???? mezzora passata a cercare di metterle a fuoco E come non ricordo!!!!!!!!! :hug2: Mi sa che mi son beccato di nuovo il raffreddore .. a forza di aspettarti!!!!!!!!! Certo che a forza di dirlo.... me l'hai tirata proprio!!!!!!!! Ma io so una roccia .... Paolo Si chiama Zara??? Allora è na garanzia, però vedo il musetto che gocciola non va beneBelle foto in macro , non fartela sXXXXXXXXXre sta digi da Paolo ciao Il cane è bellismo!!!!!!!! Non capisco cosa dice Mario .. del naso che gocciola .... Io in passato ho avuto due pastori tedesci ... e il veterinario mi diceva sempre che se il naso era secco c'era da preoccuparsi ... Riguardo alla digitale ....... se hai deciso di tenerla .... me la compro uguale alla tua!!!!!!! Così evito di perdere un mese di tempo per imparare ad usarla come si deve!!!!!!!!! Ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Non deve essere secco che potrebbe avere febbre, deve essere umido non gocciolante, almeno così mi ha detto un veterinario. paolo che aspetti a farti na digitale??? Ora a Luigi gli arriva una canon niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Splendide immagini Pe' Finalmente non solo...di funghi... La Zara,le gocce...ma tutte molto belle...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Non deve essere secco che potrebbe avere febbre, deve essere umido non gocciolante, almeno così mi ha detto un veterinario. paolo che aspetti a farti na digitale??? Ora a Luigi gli arriva una canon niente male Esatto Mario ... così deve essere ... certo gocciolante ... non va bene!!!!!!!! Pure il capochirichetto l'ha presa!!!!!!!!!! Io penso che ne prenderò una come Peppe ... così avanzo la fatica di imparare le istruzioni!!!!!!! Così siamo gemellini in tutto!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Anche io come Carletto sono un pò invidioso per il clima che avete che vi permette di andare a funghi tutto l'anno. Bellissimi scatti Peppe. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Complimenti ......... le foto sempre più belle .......... stiamo organizzando un corso di foto che ne dici se ci dai qualche dritta.......... un Saluto a presto Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 famiglie numerose :hug2: Complimenti da fungo "raro" nella nostra regione sta passando ad "abbondante". Ho sentito di ritrovamenti in zone familiari . Credo che dipenda anche dal periodo di ricerca....molti di noi attaccavano il cesto anticipatamente. Comunque ora è appeso.........e non lo tolgo Belle foto anche su soggetti diversi, quello che passa la stagione. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati