Ospite paolo_68 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 sciroccata????? oggi Fa'17° e il Sole manco c'era :wink: pei porcini hai visto mai quella costarella de cerri che ti dicevo tutta bella esposta a sud-sudovest In effetti Peppe volevo ben dire .... dal tuo post ... pensavo che stessi per appendere il cesto e gli scarponi!!!!!! :biggrin: Dai che con questo caldo .... ripartiamo alla grande!!!!!!!! Paolo p.s. concordo ... quelli non sono lutescens!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 qui con Paolo invecela T era cosi'.......diciamo fresca scatto a mano libera senza guanti Infatti .... a forza di aspettarti fermo .... mi sono beccato un bel raffreddore!!!!!!!!!!!!!! Comunque .... mentre ero lì all'alba .... in attesa ..... Ad un certo punto ...... Sento qualcosa ................. :wink: Un rumore ..... un suono ..... quasi animalesco!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Mi giro verso la radura ...... e scorgo la bestia!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Era lì .... intenta a perlustrare il suo territorio ..... forse in cerca di ghiande??????????? O qualche animaletto alle prime luci dell'alba?????????? :biggrin: Comunque una cosa è certa!!!!!!!! Era davvero spaventosa e orribile!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Per fortuna che era tutta intenta ..... nel suo lavoro ....... Chissà che aspetto orribile avrebbe avuto ...... Su due zampe!!!!!!!!!!!!!!!! Io allora mi sono nascosto per bene ........ :wink: Ma a guardare meglio ..... l'aspetto con le prime luci dell'alba ..... Sembrava più familiare ...... Sempre spaventoso e orribile .... ma c'era qualcosa di familiare in quella figura!!!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Per fortuna che era tutta intenta ..... nel suo lavoro .......Chissà che aspetto orribile avrebbe avuto ...... Su due zampe!!!!!!!!!!!!!!!! Io allora mi sono nascosto per bene ........ :wink: Ma a guardare meglio ..... l'aspetto con le prime luci dell'alba ..... Sembrava più familiare ...... Sempre spaventoso e orribile .... ma c'era qualcosa di familiare in quella figura!!!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo Ci avrei giurato, con le tue fotacce hai rovinato un bel post di Peppe, ma dico come fa a sopportarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ci avrei giurato, con le tue fotacce hai rovinato un bel post di Peppe, ma dico come fa a sopportarti Forse perchè finalmente ha trovato uno che gli tiene testa in fatto di ritrovamenti???? :wink: Ogni riferimento è puramente casuale .... dai Mario che qualcuno, almeno si dice, lo trovi pure tu .... :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Per un'attimo ho pensato che gli orsi si sono avvicinati nanche da voi. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Forse perchè finalmente ha trovato uno che gli tiene testa in fatto di ritrovamenti???? Ogni riferimento è puramente casuale .... dai Mario che qualcuno, almeno si dice, lo trovi pure tu .... :wink: Paolo Paolo non t'allargà ...la bestia è ineguagliabile sta sempre sul pezzo e ha un fiuto sopraffino, l'anno scorso i pochi leopardi in giro per il Lazio e dintorni l'ha stanati tutti e di brutto anche ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Il modo migliore per tenersi in allenamento! Di soggetti da immortalare se ne trova sempre. Certo, un bel fungo fa sempre la sua bella figura , ma è bello anche cambiare soggetti, e questi giorni invernali, purtroppo e per fortuna, ci danno modo di guardarci meglio attorno per andare a scovare qualcosa di particolare ed interessante :wink: Bellissime immagini Pè! Un abbraccio Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Paolo non t'allargà ...la bestia è ineguagliabile sta sempre sul pezzo e ha un fiuto sopraffino, l'anno scorso i pochi leopardi in giro per il Lazio e dintorni l'ha stanati tutti e di brutto anche :wink: ciao Rossano Paolo Paolo vedi Rossano ti rinfresca la memoria :biggrin: ciao Rossà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Bel post peppe ciao gio grazie Giova' Peppe foto veramente stupende bravo complimenti....................Lucio................ troppo buono Lucio :biggrin: Splendide immagini Pe' Finalmente non solo...di funghi... La Zara,le gocce...ma tutte molto belle...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano beh Giuliuano con un mezzo milgiore i dettagli sarebbero'maggiori ma mi accontento di quello che ho...x ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Anche io come Carletto sono un pò invidioso per il clima che avete che vi permette di andare a funghi tutto l'anno.Bellissimi scatti Peppe. Giovanni hai ragione pero'in Estate qui son dolori mentre da voi si gode Complimenti ......... le foto sempre più belle .......... stiamo organizzando un corso di foto che ne dici se ci dai qualche dritta.......... un Saluto a presto Domenico per quel poco che so'Domenico non ce' bisogno nemmeno che me lo chieda :biggrin: Complimenti da fungo "raro" nella nostra regione sta passando ad "abbondante". Ho sentito di ritrovamenti in zone familiari . Credo che dipenda anche dal periodo di ricerca....molti di noi attaccavano il cesto anticipatamente. Comunque ora è appeso.........e non lo tolgo Belle foto anche su soggetti diversi, quello che passa la stagione. Enzo zone familiarissime Enzi'!!!! e tu stacca il cesto che sta'solo a pia'polvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Bellissime foto, Peppe.Il fungo qui ripreso è la Clavulina rugosa e non la cristata. Ciao. Piero grazie Piero sia x i complimenti che per la detrminazione!!!! belle foto Peppe ... haooooooooo ma sti fungacci dove vai vai ti corrono apresso ... ancora un po e te li ritrovi direttamente in cucina :biggrin: ignazio che devo farci Igna'....li attiro ciao Pè e continua co ste belle passegiate almeno grazie a te du funghetti riusciamo a vederli tutto l'anno ti accontentero'piu'possibile Matte' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 In ritardo ma mi accodo ai complimenti. Di questi tempi mi aggiro poco da queste parti del forum e forse .... faccio male. :biggrin: Ciao ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 VOGLIA DI CALDO, DI MARE. belle foto! sai noi Pigrones amiamo il mare e il caldo e con questa palma ci porti un pò nel nostro ambiente naturale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete come me...adoro il mare Peppe , lasciali stare i funghi e datti alle foto !!! Sei diventato uno dei migliori in questo senso........ogni post sempre meglio , peccato sprecarne tante per loro.......lasciali a chi deve ancora migliorare.... oh non esagerare Aldo...ne prendo de biada (come se dice a Roma)....cmq non credo seguiro 'il tuo consiglio...funghi e foto binomio che amo Artistaaa ...o com'è che le foto dei funghi ti vengon meglio di quelle dei fiori e dei cani ?? :biggrin: Ci voglion gli stimoli giusti ehh !!? hai fatto bingo Gianlu'...certo avessi un po'dei tuoi scenari troverei pure li gli stimoli giusti!!!! guarda qui cosa fotografavo dalla carenza di sogggetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati