Vai al contenuto

Due passi....dietro casa....

bibbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Repandum ha scritto:
Grazie Ste',

............ magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro.

:hail:

Stefano

Magaraaaaaaaaaaaaaa :jawdrop: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :jawdrop: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :biggrin: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :wink: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boletusfario ha scritto:
Magaraaaaaaaaaaaaaa :jawdrop: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :chin: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :hail: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :jawdrop: !!!!!!

M'associo!!!!!

Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! :wink:

Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :friends: :lol:

:biggrin:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sei diventato un grande fotografo...e credo che i funghi che usciranno ti aspeteranno a pori aperti.

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

I posticini tranquilli vicino casa sono una vera manna: nei momenti stressanti sono un rifugio sicuro! :wink:

Vedere le belle immagini con i colori delle tue zone, mi aiuta a sopportare meglio il bigiore di questa giornata emiliana... :biggrin:

Un abbraccione-oneoneone!

Paolo :hail:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpis63 ha scritto:
Che belle foto che fai Stè.

Complimenti :clapping:

Vengo anche io a farmi un giretto li con te.

:friends:

CIAO

Ale

Ale....devi venire a fare un giro....e credo che non saremo soli..... :bye1: :hug2:

Fagus ha scritto:
Ottime inquadrature Stefano.

Si vede che hai la passione per la fotografia.

Poi è proprio vero che a volte i piccoli Paradisi sono a portata di mano.

Paolo

Ciao Paolo....la passione c'èra.....Apb ha finito di contagiarmi..... :biggrin: :clapping:

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
Guarda un po'...ti fischiavano le 'recchie? Proprio ieri pensavo che eri sparito

Sei tornato giusto in tempo per lanciare un'idea veramente ottima

...si ma :biggrin: ....... glie l'ho suggerita io.... :friends:

ciaooooooooo :yahoo:

Pedroso ha scritto:
Belle foto Stefano :clapping:

Neanch'io conoscevo il lago di Giulianello e sono d'accordo con chi propone di

approfondirne la conoscenza :yes4: magari organizzando qualcosa insieme

Se poi ci fosse da organizzare qualche passeggiata :clapping: anche per questo

ci sono.....basta un fischio

Pasquale

....si può organizzare tranquillamente......e senza allontanarci troppo....c'è anche dove girare per qualche funghetto... :hug2:

ciaoooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Repandum ha scritto:
Grazie Ste',

mi hai fatto fare una bellissima foto passeggiata, magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro.

Stefano

boletusfario ha scritto:
Magaraaaaaaaaaaaaaa :friends: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :hug2: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :clapping: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!

Cibarius ha scritto:
M'associo!!!!!

Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! :biggrin:

Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :bye1: :yes4:

:clapping:

Moreno

.....dai che si organizza un'uscita pescafunghiculinaria coi fiocchi..... :0123:

ciaooo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccio ha scritto:
Oramai sei diventato un grande fotografo...e credo che i funghi che usciranno ti aspeteranno a pori aperti.

Un salutone.

.....Andrè tieni caldo e riposato il ginocchio....che al più presto....i funghi "ci aspetteranno" a pori aperti... :bye1:

:clapping:

Peo ha scritto:
I posticini tranquilli vicino casa sono una vera manna: nei momenti stressanti sono un rifugio sicuro!

Vedere le belle immagini con i colori delle tue zone, mi aiuta a sopportare meglio il bigiore di questa giornata emiliana...

Un abbraccione-oneoneone!

Paolo :clapping:

...un abbraccione..one..one e forte..orte...orte :friends: ...anche a te :biggrin:

ci si vede presto...spero

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Ste, a dimostrazione che non servono scenari d'eccezione per scattare dei capolavori.

Hai trasmesso perfettamente l'atmosfera del luogo e in questa mattinata grigia di lavoro me la son proprio goduta :yes4:

Un abbraccione :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

boletusfario ha scritto:
Magaraaaaaaaaaaaaaa :yes4: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :rtfm: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :

Cibarius ha scritto:
M'associo!!!!!

Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!!

Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :beee:

Moreno

bibbo ha scritto:
.....dai che si organizza un'uscita pescafunghiculinaria coi fiocchi..... :0123:

ciaooo :friends:

:mosking: Grazie a tutti ragazzi,

purtroppo è sopraggiunto un impegno condominiale e non potrò esserci, spero per la prossima!

:club:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Repandum ha scritto:
:mosking: Grazie a tutti ragazzi,

purtroppo è sopraggiunto un impegno condominiale e non potrò esserci, spero per la prossima!

:tongue:

Stefano

E io che t'avevo spolverato pe te il tronco da sei metriiiiiiiii :biggrin: !!!!!! Alla proximaaaaaaaaaaaa !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz :cray: !!! Sob !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boletusfario ha scritto:
E io che t'avevo spolverato pe te il tronco da sei metriiiiiiiii :punish: !!!!!! Alla proximaaaaaaaaaaaa !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz :mosking: !!! Sob !!!

.......lascialo stà Guido.....che visto che ce da buca :punish: ....er tronco ie lo famo assaggia tra capo e collo..... :tongue:

Stefanì se scherza èh.... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbo ha scritto:
.......lascialo stà Guido.....che visto che ce da buca :hail: ....er tronco ie lo famo assaggia tra capo e collo..... :friends:

Stefanì se scherza èh.... :hail:

E no sulla :flowers2: non ci vo!

:friends:

Spero proprio di esserci per una delle prossime uscite!

:yes4:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti