Repandum Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Grazie Ste', mi hai fatto fare una bellissima foto passeggiata, magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Grazie Ste',............ magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro. Stefano Magaraaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss !!! Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :biggrin: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :wink: !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Magaraaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss !!!Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!! M'associo!!!!! Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! :wink: Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Oramai sei diventato un grande fotografo...e credo che i funghi che usciranno ti aspeteranno a pori aperti. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 (modificato) I posticini tranquilli vicino casa sono una vera manna: nei momenti stressanti sono un rifugio sicuro! :wink: Vedere le belle immagini con i colori delle tue zone, mi aiuta a sopportare meglio il bigiore di questa giornata emiliana... :biggrin: Un abbraccione-oneoneone! Paolo Modificato 21 Gennaio 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Che belle foto che fai Stè.Complimenti Vengo anche io a farmi un giretto li con te. CIAO Ale Ale....devi venire a fare un giro....e credo che non saremo soli..... :hug2: Ottime inquadrature Stefano.Si vede che hai la passione per la fotografia. Poi è proprio vero che a volte i piccoli Paradisi sono a portata di mano. Paolo Ciao Paolo....la passione c'èra.....Apb ha finito di contagiarmi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Guarda un po'...ti fischiavano le 'recchie? Proprio ieri pensavo che eri sparito Sei tornato giusto in tempo per lanciare un'idea veramente ottima ...si ma :biggrin: ....... glie l'ho suggerita io.... ciaooooooooo Belle foto Stefano Neanch'io conoscevo il lago di Giulianello e sono d'accordo con chi propone di approfondirne la conoscenza magari organizzando qualcosa insieme Se poi ci fosse da organizzare qualche passeggiata anche per questo ci sono.....basta un fischio Pasquale ....si può organizzare tranquillamente......e senza allontanarci troppo....c'è anche dove girare per qualche funghetto... :hug2: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Grazie Ste',mi hai fatto fare una bellissima foto passeggiata, magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro. Stefano Magaraaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :hug2: !!!Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!! M'associo!!!!!Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! :biggrin: Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... Moreno .....dai che si organizza un'uscita pescafunghiculinaria coi fiocchi..... :0123: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Oramai sei diventato un grande fotografo...e credo che i funghi che usciranno ti aspeteranno a pori aperti.Un salutone. .....Andrè tieni caldo e riposato il ginocchio....che al più presto....i funghi "ci aspetteranno" a pori aperti... I posticini tranquilli vicino casa sono una vera manna: nei momenti stressanti sono un rifugio sicuro! Vedere le belle immagini con i colori delle tue zone, mi aiuta a sopportare meglio il bigiore di questa giornata emiliana... Un abbraccione-oneoneone! Paolo ...un abbraccione..one..one e forte..orte...orte ...anche a te :biggrin: ci si vede presto...spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Belle foto Ste, a dimostrazione che non servono scenari d'eccezione per scattare dei capolavori. Hai trasmesso perfettamente l'atmosfera del luogo e in questa mattinata grigia di lavoro me la son proprio goduta Un abbraccione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Magaraaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss !!!Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz : M'associo!!!!!Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :biggrin: Moreno .....dai che si organizza un'uscita pescafunghiculinaria coi fiocchi..... :0123: ciaooo Grazie a tutti ragazzi, purtroppo è sopraggiunto un impegno condominiale e non potrò esserci, spero per la prossima! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Grazie a tutti ragazzi,purtroppo è sopraggiunto un impegno condominiale e non potrò esserci, spero per la prossima! :tongue: Stefano E io che t'avevo spolverato pe te il tronco da sei metriiiiiiiii :biggrin: !!!!!! Alla proximaaaaaaaaaaaa !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz !!! Sob !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 E io che t'avevo spolverato pe te il tronco da sei metriiiiiiiii !!!!!! Alla proximaaaaaaaaaaaa !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz !!! Sob !!! .......lascialo stà Guido.....che visto che ce da buca ....er tronco ie lo famo assaggia tra capo e collo..... :tongue: Stefanì se scherza èh.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 .......lascialo stà Guido.....che visto che ce da buca ....er tronco ie lo famo assaggia tra capo e collo..... Stefanì se scherza èh.... :biggrin: E no sulla non ci vo! Spero proprio di esserci per una delle prossime uscite! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Grandissime foto bibbo! Vivi vicino ad un luogo meraviglioso. Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati