bibbo Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ....e come il suo solito ce li donerà.....senza remore...senza rimpianti....senza alcuna forma di gelosia.... sperando solo magari....che noi si riesca ad apprezzarli..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Il racconto del progredire delle stagioni è bellissimo, condito dalle tue foto..........ho detto tutto Grande Stefano Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 L'inverno ha lasciato il posto ai molteplici colori della primavera.... :biggrin: due passi....... in una bella giornata di sole si dovevano fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ....dopo una notte di lavoro....non si può andare a dormire..... quale miglior cosa che sdraiarsi all'aria aperta in una tiepida giornata di primavera ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ....eh' si....sdraiati ad ascoltare il ronzio delle api ......e il rumore dell'acqua fatto dai primi pesci che vanno in frega.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 . . . sempre belle, Stefano. Rendono molto + che l'idea di 1 primavera inoltrata, bei colori. Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ......con tutt'intorno una miriade di nuove forme e colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ....alcuni però hanno già dato ....per loro la primavera non tornerà più.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ...c'è anche chi approfitta del momento d'estasi dei pesci...... la dura legge della sopravvivenza.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ...e qualcuno che approfitta dei primi raggi caldi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ...si....è primavera anche per loro..... :biggrin: e poi basta che mi sono addormentato ... :biggrin: a presto... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ...si....è primavera anche per loro..... :biggrin: e poi basta che mi sono addormentato ... :biggrin: a presto... :tongue: Bellissima sta foto Stè, ormai la bruta stagione rimane un ricordo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Frà tutte le tue foto, sempre bellissime, quelle che fai vicino a casa tua sono forse le mie preferite, saranno i colori o la pace che si respira anche dal monitor, non sò bene cosa sia, sò solo che mi fanno desiderare di trovarmi lì. Complimenti bibbo, con tanta sana invidia per quel bellissimo angolo di paradiso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 che scene bucoliche Stefano!!! e pensare che sono a due passi da casa!!! Marco Ps. ho messo in caldo la reflex! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Caro Stefano... Bellissime le immagini aggiunte...ma oramai non è certo una novità... Un po' di Genuina Invidia...poichè..vicino a casa mia..c'è la Città...per trovare del verde...devo fare qualche chilometro..almeno...ma se po' fa... Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati