Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 La prima uscita dell'anno con gli amici .......................................si comicia le speranze sono buone è giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Il bosco promette bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Poi il nulla fino a luglio, trentino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Tanti bei funghi come solo lui ti regala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 comincia la mia amata valle, siamo alla fine di agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 quando vado in questi boschi della val Vigezzo mi sento come ha casa, quante emozioni mi hanno regalato quanti ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Non solo loro ma qualcosa di più, i miei amici condividere la gioia con loro, e la fatica che ti impongono queste montagne ma quanto mi regalano Modificato 19 Gennaio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Poi succede qualcosa, qualcosa che mi dato più, ho trovato nuovi amici............................sinceri schietti.................cribbio non chiedono nulla........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Grazie amici miei....................anche i capotti con voi sono uno spasso....................... mi rubano i ravioli ma non si può pretendere tutto Modificato 19 Gennaio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Grande gruppo che mi ha accettato senza remore nonostante tutti i miei """""pregi""""" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Ragazzi a prestissimo.................................................................... mamma mia GRAZIE Modificato 19 Gennaio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 corto e conciso vai dritto al succo Giovanni e fai bene!!! bene anche te hai scoperto la magia di APB e quest'anno sara'un anno migliore :hug2: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Grande gruppo che mi ha accettato senza remore nonostante tutti i miei """""pregi""""" .....chi di noi non ha tanti.... "pregi"... ed evviva ad apb che permette tutto questo.... :hug2: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao Giovanni, e complimenti per i tuoi """"""" Ravioli"""""""", vedi gli amici che ti vogliono bene, ti aiutano a gustarli un a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 :biggrin: e ti credo che non chiedono nulla Giovanni , con la bocca piena di ravioli come si faaaaa si vede che siete un gruppo fantastico :hug2: sarebbe bello un giorno riuscire a fare un bel giretto con voi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati