vurpe Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Gia'......ma il Doge ci ha dovuto mettere una parolina buona caro Giovanni, e' un onore e piacere averti nel nostro gruppo come grande amico quale sei e vedrai che quest anno le uscite saranno molto piu' numerose......infine ringrazio APB che mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e ci ha dato l'imput per costruire il nostro gruppo crociato......ligure e non :hug2: tutti e a presto Daniele. Modificato 19 Gennaio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Grande gruppo che mi ha accettato senza remore nonostante tutti i miei """""pregi""""" Bel gruppo Giovanni e poi è bello finire a tavola a far baldoria mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ciao giova bel post e non vedo l'ora di fare altre "crociate" :biggrin: :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ciao giova bel post e non vedo l'ora di fare altre "crociate" :biggrin: :biggrin: mado Preparati che tra 15 giorni si comincia ....................marzuoli arriviamoooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commosso Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no. L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........ La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !! Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino....... Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!! Sono stato molto fortunato...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Conoscersi sta alla base di tutto... ...credo che avendo la possibilità di guardarsi negli occhi si eviterebbero tanti malintesi, tanti fraintendimenti... ....come del resto pure tante agonie. A te questo è accaduto, non ti resta che coltivarlo, e credo che con quel gruppo lì non troverai certo difficoltà nel farlo. :biggrin: Bravi.....bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commosso Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no. L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........ La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !! Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino....... Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!! Sono stato molto fortunato...... Ok Aldo, ma l'indennità di sopportazione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 oh Gio! Che hai già nostalgia delle uscite? Vedrai che tra un attimo siamo di nuovo lì.....! A proposito .....il misto di funghetti era meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Bel gruppo Giovanni e poi è bello finire a tavola a far baldoria mario Grazie mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commosso Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no. L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........ La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !! Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino....... Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!! Sono stato molto fortunato...... Vedi di darti da fare con la magnata di pesce "barlafuss", che tanto sono irrecuperabile, sul fatto che sei stato fortunato beh vedremo, fai i conti alla fine, ciao mi mancate barboni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Conoscersi sta alla base di tutto... ...credo che avendo la possibilità di guardarsi negli occhi si eviterebbero tanti malintesi, tanti fraintendimenti... ....come del resto pure tante agonie. A te questo è accaduto, non ti resta che coltivarlo, e credo che con quel gruppo lì non troverai certo difficoltà nel farlo. Bravi.....bravi. Grazie jggava hai centrato l'obbiettivo, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ok Aldo, ma l'indennità di sopportazione :biggrin: Senti vedi che la do anche a te l'indennità ................................ :biggrin: te capì appena ti becco, ecredo che sia a breve quindi preparati, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 oh Gio! Che hai già nostalgia delle uscite?Vedrai che tra un attimo siamo di nuovo lì.....! A proposito .....il misto di funghetti era meraviglioso! :biggrin: Si ho nostalgia dei vostri brutti ceffi lo so che era meraviglioso sono chef superlativo.........................................ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Gia'......ma il Doge ci ha dovuto mettere una parolina buona caro Giovanni, e' un onore e piacere averti nel nostro gruppo come grande amico quale sei e vedrai che quest anno le uscite saranno molto piu' numerose......infine ringrazio APB che mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e ci ha dato l'imput per costruire il nostro gruppo crociato......ligure e non tutti e a presto :biggrin: Daniele. La parolina te la dico io ha quattr'occhi qui non si può, spero di essere un buon amico per te e per tutto il gruppo,farò del mio """""meglio""""" W ilDoge e W i Crociati ligurlumbard............................. ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Senti bestia, perche' non rispondi solo a me? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati