fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Week in Val di Rhemes, finalmente riesco a provare la mia nuova macchina fotografica e sopratutto riesco a provare a fare foto completamente manuali....(si accettano critiche).... Al mio risveglio, guardando fuori dalla finestra, la valle mi saluta così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Si parte per la nostra prima ciaspolata....davanti a noi la Granta Parey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 sulla nostra sinistra L'Entrelor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 In lontananza, ma molto in lontanaza, un abitante della zona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 si prosegue verso il rifugio Thumei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 alle nostre spalle si apre un'altra meraviglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 so che questa è un po sgranata ma era veramente lontano e non potevo dedicare una foto al re del Gran Paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 il villaggio di Pellaud... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 La dora di Rhemes.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 con tutta questa neve, i camiosci cercano da mangiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Finalmente mi riesco ad avvicinare ad uno di loro.... che mi guarda insospettito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Una volta arrivati a destinazione e dopo un ottimo pranzo a base di polenta e fonduta, si fa ritorno verso l'albergo e il sole sta già scendendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 L'alba del secondo giorno promette bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 La giornata promette bene, e si cerca di andare a "caccia" di altri abitanti del luogo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 anche la domenica sembra essere fortunata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati