fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ma il tempo gira e mi regala una bellissima nevicata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) e mi fa capire che è ora di riavviarci verso Milano....anche gli abitanti vanno a rintanarsi.... e con questo, spero di non avervi stufato.... Vi e vi saluto tutti Fabry Modificato 19 Gennaio 2009 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao Fabry, bella passeggiata con panorami veramente belli......alcune foto sono ottime e avrebbero meritato un ingrandimento maggiore....qualcuna scuretta, puoi sicuramente migliorare salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao Fabry, bella passeggiata con panorami veramente belli......alcune foto sono ottime e avrebbero meritato un ingrandimento maggiore....qualcuna scuretta, puoi sicuramente migliorare salvo Grazie Salvo, so che devo migliorare, sto cercando manuali e qualche corso, sicuramente il modo manuale da soddisfazioni maggiori che l'automatico e voglio assolutamente carpire più segreti possibili... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ebbravo Fabry sia per la scelta del luogo per il fine settimana,sia per le foto(che con un pò d'esperienza miglioreranno sicuramente) sia per gli incontri,anche se non proprio ravvicinati,sempre emozionanti. Concedimi uno spicchio di sana invidia,perchè a Pavia,in questo weekend, ci sono state giornate veramente grige e uggiose,lì...invece, dall'alba al tramonto,mi sà che hai visto il cielo azzurro come si deve!! Bello,veramente tutto bello,un abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bravo Fabry, bei posti. Gli animali del posto con tutta 'sta neve stanno soffrendo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bellissime immagini Fabry, Belle montagne,il cielo dell'alba e del giorno fatto... Fantastici gli animali incontrati...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bravo Fabry, bei posti.Gli animali del posto con tutta 'sta neve stanno soffrendo Giovanni Ciao grazie. Hai proprio ragione stanno soffrendo. e purtroppo le guardie non vogliono che si dia loro da mangiare, forse giustamente per non abituarli a trovare facilmente il mangiare. ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Bellissime immagini Fabry, Belle montagne,il cielo dell'alba e del giorno fatto... Fantastici gli animali incontrati...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano, io di questa valle ne sono innamorato..... Spero non la rovinino mai..... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ebbravo Fabry sia per la scelta del luogo per il fine settimana,sia per le foto(che con un pò d'esperienza miglioreranno sicuramente) sia per gli incontri,anche se non proprio ravvicinati,sempre emozionanti. Concedimi uno spicchio di sana invidia,perchè a Pavia,in questo weekend, ci sono state giornate veramente grige e uggiose,lì...invece, dall'alba al tramonto,mi sà che hai visto il cielo azzurro come si deve!! Bello,veramente tutto bello,un abbraccio!!! Ciao, l'aba per entrabi i giorni bellissima, la domenica poi il tempo e girato e ha iniziato a nevicare molto ben, ma sicuramente, e te lo dice un milanese, è tutta un'altra cosa.... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao Fabry, bella passeggiata con panorami veramente belli......alcune foto sono ottime e avrebbero meritato un ingrandimento maggiore....qualcuna scuretta, puoi sicuramente migliorare :biggrin: salvo Mi associo al pensiero di Salvo....ridimensiona ad 800x600.............. alcune foto meritavano proprio... continua a scattare..... :hug2: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao Fabry Penso che questa sia una valle bellissima, ci andai nel 1978, in estate, e mi rimase impresso l'ultima baita/ristoro/albergo, alla fine della strada, poi un grande prato e alla fine il bosco che si inerpicava. Non ci sono mai più tornato, ma è uno dei miei sogni nel cassetto. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Paesaggi mozzafiato...panorami da sogno! Speriamo che tu possa farceli vedere anche con le foto un po' più grandi..intanto grazie, Fabry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Mi associo al pensiero di Salvo....ridimensiona ad 800x600.............. alcune foto meritavano proprio... continua a scattare..... ciaoooo Ciao Bibbo, ma come faccio a ridimensionarle???? Io uso photoraiser ma non riesco mai a farle un po più grandi.... Comunque grazie mille dei complimenti ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao Fabry Penso che questa sia una valle bellissima, ci andai nel 1978, in estate, e mi rimase impresso l'ultima baita/ristoro/albergo, alla fine della strada, poi un grande prato e alla fine il bosco che si inerpicava. Non ci sono mai più tornato, ma è uno dei miei sogni nel cassetto. Ciao Max Max sei arrivato a Thumel, tornaci e vedrai che è come l'hai lasciato....e se ti capita fai la passeggiata fino al Rifugio Benevolo... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati