fabry Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Paesaggi mozzafiato...panorami da sogno! Speriamo che tu possa farceli vedere anche con le foto un po' più grandi..intanto grazie, Fabry! Raffaela, spero anche io, ma a quanto paresono unpo imbranato....un po tanto grazie Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 la val di Rhemes .... 1986; mamma mi come passa il tempo! bravo fabry le osservazioni tecniche te le hanno già fatte io mi limito a invidiare le immagini di camosci e sambecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Non posso che perorare la giusta richiesta di chi m'ha preceduto...ridimensionare ad "almeno 800 x 640"...le foto mi sembrano all'altezza d'essere "ampliate"...e potrebbero regalare a chi le guarda emozioni più intense :hug2: Congratulazioni e salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Vabbè che lassù la natura ci aiuta.... ...ma a me alcune sembrano delle gran belle foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 e mi fa capire che è ora di riavviarci verso Milano....anche gli abitanti vanno a rintanarsi....e con questo, spero di non avervi stufato.... Vi e vi saluto tutti Fabry ...ma che sè matto Fabry!!!???? Foto bellissime..... e che luoghi, natura formidabile, ma quanti animali hai trovato?? Complimenti.... Un salutone e ti/mi auguro un altro reportage al più presto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Hai intitolato il topic in maniera davvero azzeccata Quei luoghi sono uno splendore, e di certo sono un ottimo banco di prova per fare pratica con la nuova fotocamera :biggrin: Ora aspetto di vedere i tuoi prossimi scatti! Ciao Fabry Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Le foto sono molto belle :biggrin: .........ma cosa mi hai fatto ricordare................. ero giovane.........la Granta Parey nella piazzetta di Rhemes-Notre-Dame c'è ancora la statua del gipeto? Grazie Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ragazzi i vostri complimenti mi lusingano..... Vi faccio una domanda come faccio a ridimensionare le foto? Per il resto vi ringrazio tutti. Luciano il Gipeto c'è sempre. un :biggrin: Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Non posso che perorare la giusta richiesta di chi m'ha preceduto...ridimensionare ad "almeno 800 x 640"...le foto mi sembrano all'altezza d'essere "ampliate"...e potrebbero regalare a chi le guarda emozioni più intense :wink: Congratulazioni e salutoni :biggrin: giorgio Ci provo vediamo ho salvato la foto come mi hai detto. Sperem Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ci provo vediamo ho salvato la foto come mi hai detto.Sperem Ciao Fabry Mi sembra che siamo proprio sulla strada giusta ! :wink: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Mettendo da parte le foto ,che sono molto belle,l'incontro che hai fatto con la natura e quei stupendi camosci è unico Non credo che capiti tutti i giorni di riuscirli a fotografarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Mettendo da parte le foto ,che sono molto belle,l'incontro che hai fatto con la natura e quei stupendi camosci è unicoNon credo che capiti tutti i giorni di riuscirli a fotografarli. Ciao ogni volta che incontro queste bestiole per me è un'emozione enorme..... pensa che il mio sogno era diventare Guardia Parco..... Un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Ciao, paesaggi INCANTEVOLI !!! Questa sì che è NEVE !!! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Complimenti che bei posti!!.......e ben fotografati! l'incontro con il camoscio è ormai una routine nelle Dolomiti......ma lo stambecco non mi è mai capitato di incontrarlo......bellissimo! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 fabry che meravigliosa passeggiata che hai fatto. incontri così ravvicinati di stambecchi e camosci Grazie di averli condivisi con noi. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati