elpigrones Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ho voluto fare una prova e raccogliere qualche momento di questo fantastico anno di APB..... removed Chiedo scusa per la dimensione.....è un tentativo.... bello!!!!!!!!!!! è bello ricordare un anno così. complimenti per il video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 (modificato) Eppure lo avevo anche letto........ma non sino in fondo !! A questo punto devo dedurre che per me è proprio un momento no...... Grazie .....sarebbe piaciuto anche a me fare cose del genere ....ne avevo preparata anche qualcuna....ma a quanto pare......come al solito se non si unge col denaro non si può far nulla .....altrimenti criminali diventiamo...... ciao Aldo .....dai che c'è di peggio..... :biggrin: ma niente niente ....dovessi pagare anche i diritti a superman.... :hug2: Modificato 21 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 d'accordo con Aldo (e sinceramente con dispiacere, ma le regole son regole) provvedo a rimuovere il link. Chi comunque fosse interessato può sempre rivolgersi all'autore Complimenti comunque... magari riproponilo senza sottofondo o fai suonare per te Giovannina Beat Cossialonga :biggrin: Ciaoooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Aldo, è un grosso limite che ci trasciniamo dietro da un pò, al quale avevo tentao di ovviare linkando qualche brano da youtube.... ...ma non è ovviamente la stessa cosa. E ci sarebbero da proporre dei lavori rimasti inespressi da far accapponare la pelle... ...ma tant'è. ....c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Aldo fallo con la mia musica se succede qualcosa,cosa che non credo, faccio una dichiarazione liberatoria alla SIAE, ciao gio Azz vero non hai il mio cd, te lo porto così utilizzi quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati