carletto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Boletus aereus micelio incrociato con fragrans stessa fungaia ormai da anni. questo merita complimenti un saluto ciao aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Bravo Carletto, anche i pioppini, molto bene, io lo devo ancora studiare bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Aereoboletus gentilis ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bellissimo Carletto, un fungo raro che ho trovato tre volte in vita mia!!! Proprio lui, hai visto che colore, sembra fosforescente!! ....è proprio "AUREO" Grande Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Sempre a ottobre. Bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Amanita caesarea A questo stadio non si possono raccogliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati