didò Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Certo che anche tu carletto non ti fermi mai eh...??? pure le finferle hai trovato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Non so quanti di voi cercano funghi sotto le felci. sotto le felci :biggrin: da me non ci stanno ... sotto la macchia siiiii ma immagino anche tu bella uscita Carletto , ti stai mantenendo in allenamento per i dormienti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Non so quanti di voi cercano funghi sotto le felci. sotto le felci :biggrin: da me non ci stanno ... sotto la macchia siiiii ma immagino anche tu bella uscita Carletto , ti stai mantenendo in allenamento per i dormienti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Bravo Carletto, sempre sulla cresta dell'onda.....ora aspetto i dormienti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Bravo Carletto, sempre sulla cresta dell'onda.....ora aspetto i dormienti... Sfaticato.....se invece di aspettarli andassimo a cercarli ?? Carlè.....ferie mai ? Riposati che tra poco il lavoro aumenta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 grandissimo carlè beato te che hai il mare....io ieri sono andato nel bosco con 40 cm di neve mentre nevicava.......igiorni prima faceva -10!!!!ho trovato geloni e flammuline velutipes surgelati :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 La vera forza di volonta si vede proprio in queste occasioni....si parte con grandi possibilità di tornare a mani vuote... E se poi si trova qualcosa la soddisfazione raddoppia e la passione aumenta Bravo Carletto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Bravo Carletto.. Fagli vedere, a chi va a funghi solo nei faggi.. , com'è bello trovarli anche in pianura.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) .... Bone davvero le finferle ....... Adesso mi hai fatto venir voglia ..... Mi sa che sto fine settimana ne vado a raccogliere due ........ chili!!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo p.s. se qualcuno mi accompagna!!!!! Peppe ormai ha appeso il cesto e gli scarponi!!!!! Modificato 27 Gennaio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Bone davvero le finferle .......Adesso mi hai fatto venir voglia ..... Mi sa che sto fine settimana ne vado a raccogliere due ....... chili!!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo p.s. se qualcuno mi accompagna!!!!! Peppe ormai ha appeso il cesto e gli scarponi!!!!! si vede proprio che ancora non mi conosci bene :wink: se vieni a casa mia noterai in veranda che scarponi e cesto son sempre pronti mentre il bastone e'in macchina tutto l'anno!!!! e'che da 2 settimane ne ho da fare per 10 persone quindi niente uscite......... e venerdi non ci sono altriementi tu ne facevi 1 kg e io 2 ......come minimo sindacale si intende a CArle'scusa l'O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 si vede proprio che ancora non mi conosci bene se vieni a casa mia noterai in veranda che scarponi e cesto son sempre pronti mentre il bastone e'in macchina tutto l'anno!!!! e'che da 2 settimane ne ho da fare per 10 persone quindi niente uscite......... e venerdi non ci sono altriementi tu ne facevi 1 kg e io 2 ......come minimo sindacale si intende a CArle'scusa l'O.T. Ma lo so benissimo ... mia caro gemellino!!!!!!!!!!!!! Volevo solo pungolarti un pochino!!!!!!!!!!!!!!!! Dai liberati per sabato .... hai visto che temperature oggi???? E' arrivata la primavera??? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) Grande Carletto anche noi ci siamo dedicati ai finferli nelle prime uscite dell'anno l'ambiete era lo stesso pineta con felci e presenti in buon numero Modificato 28 Gennaio 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) però attirati dai racconti di Prestigioso e grazie alle determinazioni in diretta di Gibbo e Muflone la novità per noi del 2009 è sicuramente lui..... Modificato 28 Gennaio 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 il capitano ha detto che sono buonissimi anche a tavola .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Avevo voglia di postare un po' di foto ed ho approfittato spero non ti dispiaccia un abbraccio e grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati