carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Penso sempre lui un po' piu' maturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Questi li conoscete tutti, anche loro poco presenti, anche perche' molto cacciati al nord. Bollatina di Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 La voglia di trovare i rari edulis, almeno per ora. Mi avevano offuscato le vecchie esperienze e ci ero cascato di nuovo. L'assaggio toglie tutti i dubbi. Tylopilus felleus (Bulliard)2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) Suillus di larice credo. Modificato 4 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) Bè la seme l'ho vista e l'ho lasciata a fare il suo compito di riproduzione. Modificato 4 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) Sono tutti un po' pessimisti al nord, ma secondo me c'e' sempre speranza, poi qualche temporale c'e' stato e ci sara'. Resta inteso che di Alpi non me ne intendo, men che meno di rossi, edulis e abeti. Modificato 4 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) Probabilmente stagione un po' in ritardo. Licoperdom sp. Modificato 4 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 In compenso ci sono i mirtilli e l'aria quasi fresca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Lattari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) Va bè, noi toscani non eravamo proprio in crisi di astinenza quindi potremo sopportare anche un Agosto senza funghi. Ai nordici in bocca al lupo, anche se molti di loro erano gia' scesi in appennino. Russula sp. Modificato 4 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) Dopo tanta secchina, rivedo un fungo. Probabile Agaricus Proclaeresquamosus Modificato 19 Settembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Aggiorniamo il diario dei ritrovamenti. Boletus fragrans roverella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Agrocybe aegerita non comune su pianta di salice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Boletus aereus micelio incrociato con fragrans stessa fungaia ormai da anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Un bel boleto, purtroppo non ho fatto la sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati