Peppe Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ho dato un interpretazione personale... Ho immaginato un bosco di faggio a Luglio, con un verde delle foglie meno sgargiante e di conseguenza anche i funghi, che non conosco molto, li ho immaginati con colori più tenui.......meno aggressivi...che si amalgamassero bene nella quiete di quel bosco. Forse non rispecchiano la realtà delle cose... ...ma io li ho visti così. bella Gianlu' molto pulita!!!! forse un pelino piu'calda e sarebbe stata perfetta sai??? hai fatto passi da gigante con photoshoppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ho dato un interpretazione personale... Ho immaginato un bosco di faggio a Luglio, con un verde delle foglie meno sgargiante e di conseguenza anche i funghi, che non conosco molto, li ho immaginati con colori più tenui.......meno aggressivi...che si amalgamassero bene nella quiete di quel bosco. Forse non rispecchiano la realtà delle cose... ...ma io li ho visti così. bella Gianlu' molto pulita!!!! forse un pelino piu'calda l'avrei vista io ma son punti di vista personali denghiu hai fatto passi da gigante con photoshoppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Non ero lì e sinceramente accetto ben volentieri la tua immagine. Poi se vuoi un interpretazione personale io posso darti la mia, mi piace pensare colori saturi e luci basse e contrastate. Come dice Salvo con pazienza si può far tutto e sfumare anche ciò che l'occhio mette naturalmente in secondo piano. Comunque ottima immagine in ogni caso. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ......vista la giornata se oggi andassi in bosco la vedrei così ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 'un lo ho neppure io !!! cioè, lo vorrei ma non riesco a scaricarlo Te lo regalo io disgraziato.....il tempo lo usi per altre cose......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Modificato 24 Gennaio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Scusate l'intromissione ma ci ho voluto provare pure io... P.s ma come fate ad inserire foto così grandi ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Questa è la mia interpretazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 e'bello vedere come ognuno di noi immagina un momento...un atmosfera e ci lavora prima in loco cercando l'inquadratura migliore e la luce ideale poi a casa prova ad esaltare per quanto possibile il ricordo immortalato la fuori :biggrin: son contento che anche Anacleto e Nicetom si siano cimentati e il buon Romanus c'ha stampato un bel Sole in alto a destra ..........perfezionista!!! ora pero'aspetto altri contributi poi magari si potrebbe passare anche ad altri soggetti oppure altri scenari piu'impegnativi....panorami etc etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 .......e il buon Romanus c'ha stampato un bel Sole in alto a destra ..........perfezionista!!! Visto che non ero nella lista , me sò allargato , tanto non c'avevo niente da perde !! :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Peppe per ora provo ad imitare la tua ultima Modificato 24 Gennaio 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Visto che non ero nella lista , me sò allargato , tanto non c'avevo niente da perde !! eccooooolllla' leggi bene che speravo di non dimenticare nessuno :biggrin: :tongue: pero'e'anche vero che nessuno sa bene come te la cavi con ps....metti du'foto na'volta anzi due l'anno Rossano ti vedo li sotto....aspetto anche la tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Peppe per ora provo ad imitare la tua ultima e mo'Mario'tocca che metti qualche scatto su su Back to black :biggrin: m'offendo seno' bella bella :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati