piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Non so' se vi piacciono ma sono i miei primi esperimenti con il nuovo grandangolo sigma 10-20. Nel forum mi è capitato spesso di vedere tramonti molto belli,quindi non vi rimane altro che metterli. Modificato 24 Gennaio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Modificato 24 Gennaio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 anche te il 10-20----ma che e'n'epidemia :biggrin: belle Andre'piu'che altro per l'inquadratura la prima e l'onda che si ritira per l'effetto scia...... mi sembra di vedere poco definita la zona vicina all'obiettivo come se non stesse bene a fuoco........ma hai scattato a mano libera'??? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 anche te il 10-20----ma che e'n'epidemia :biggrin: belle Andre'piu'che altro per l'inquadratura la prima e l'onda che si ritira per l'effetto scia...... mi sembra di vedere poco definita la zona vicina all'obiettivo come se non stesse bene a fuoco........ma hai scattato a mano libera'??? :tongue: Gli scatti tutti a mano libera senca cavallo. la zona vicino all'obiettivo in tutte le foto la vedi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Non so' se vi piacciono ma sono i miei primi esperimenti con il nuovo grandangolo sigma 10-20.Nel forum mi è capitato spesso di vedere tramonti molto belli,quindi non vi rimane altro che metterli. Gran belle foto Andrea :biggrin: ....beh, raccolgo il tuo invito e ne ripropongo un paio che ho già postato recentemente.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Gli scatti tutti a mano libera senca cavallo.la zona vicino all'obiettivo in tutte le foto la vedi???? tranne la prima in tutte le altre vedo la parte bassa per intenderci sfuocata forse e'l'effetto che volevi dare??? oh le mie non sono critiche eh ci mancherebbe :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Grazie Salvo ,,,,,ma le tue sono sempre piu' belle e poi io sono solo alle prime armi....e mi sa' che ci rimarro' per un po' di tempo. Pero'....mi impegno sempre...e soprattutto e ' molto piacevole confrontarsi. Usare questo 10-20 per me non è facilissimo. faccio prove di continuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 tranne la prima in tutte le altre vedo la parte bassa per intenderci sfuocata forse e'l'effetto che volevi dare??? oh le mie non sono critiche eh ci mancherebbe :biggrin: :tongue: No no devi dire quello che vedi senno' non ci capisco nulla.....mica mi offendo.!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 No no devi dire quello che vedi senno' non ci capisco nulla.....mica mi offendo.!!!!!!!! Credo che hai ragione ma penso che siano i grandangolari ......devo studiare molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 tranne la prima in tutte le altre vedo la parte bassa per intenderci sfuocata forse e'l'effetto che volevi dare??? oh le mie non sono critiche eh ci mancherebbe :biggrin: :tongue: .......è un bell'effetto mosso che rende molto bene il movimento della risacca......almeno per quello che vedo io. complimenti per gli scatti!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Io continuo a pensare che se è le hai fatte sull'Adriatico... NON POSSONO essere tramonti Molto bella la prima, come mai così piccola? :biggrin: P.S. Acc...mi sono scordata che sono arrabbiata con te e quindi non devo parlarti :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Io continuo a pensare che se è le hai fatte sull'Adriatico... NON POSSONO essere tramonti Molto bella la prima, come mai così piccola? :biggrin: P.S. Acc...mi sono scordata che sono arrabbiata con te e quindi non devo parlarti Raffaella c i a i Ragione .......doveva essere rosso alba......mi sono sbagliato come al solito. La sai che non so' prche ' non riesco ad immettere immagini molto grandi.....un mistero. bohhhhhh................. Non si puo' correggere??????? Che macello............ :tongue: Modificato 24 Gennaio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati