Fagus Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ho scoperto oggi che le foto inserite con dimensioni maggiori di 182 kb, in realtà sono appoggiate su altri server e in questo modo oltretutto non pesano nemmeno su APB. Leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ho scoperto oggi che le foto inserite con dimensioni maggiori di 182 kb, in realtà sono appoggiate su altri server e in questo modo oltretutto non pesano nemmeno su APB. Leggi qui Con il grande vantaggio che non vengono automaticamente rimpicciolite se si superano gli 800x600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 la numero 31/25 f14 iso 400 fuoco solo sul punto centrale.... scusa ma se aumenbto f 14-15-16- e cosi' via la foto non viene dettagliata??? il 10-20 sigma ai bordi come ogni grandangolo non è nitidissimo, questo obiettivo si usa bene da f5.6 ed è molto nidido da f8 a f13 non di piu' altrimenti soffre di diffrazione quindi perdita di nitidezza come tutti gli obiettivi, riguardo al tempo di scatto a mano libera sotto 1/40 non bisogna andare altrimenti si rischia il mosso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 la numero 31/25 f14 iso 400 fuoco solo sul punto centrale.... scusa ma se aumenbto f 14-15-16- e cosi' via la foto non viene dettagliata??? il 10-20 sigma ai bordi come ogni grandangolo non è nitidissimo, questo obiettivo si usa bene da f5.6 ed è molto nidido da f8 a f13 non di piu' altrimenti soffre di diffrazione quindi perdita di nitidezza come tutti gli obiettivi, riguardo al tempo di scatto a mano libera sotto 1/40 non bisogna andare altrimenti si rischia il mosso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 il 10-20 sigma ai bordi come ogni grandangolo non è nitidissimo, questo obiettivo si usa bene da f5.6 ed è molto nidido da f8 a f13 non di piu' altrimenti soffre di diffrazione quindi perdita di nitidezza come tutti gli obiettivi, riguardo al tempo di scatto a mano libera sotto 1/40 non bisogna andare altrimenti si rischia il mosso ciao Grazie mille......ne faro' veramente tesoro del tuo consiglio. Apenna esce un popchino di sole faro' subito la prova. Un salutone e aspettiamo sempre le tue splendide immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ho scoperto oggi che le foto inserite con dimensioni maggiori di 182 kb, in realtà sono appoggiate su altri server e in questo modo oltretutto non pesano nemmeno su APB. Leggi qui In effetti la foto che hai inserito in quel topic è fantastica ...provero'. In caso aessi problemi ti chiamo. Ancora grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 tento con foto piu' grande .....tento non so se sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 tento con foto piu' grande .....tento non so se sono riuscito .....ci sei riuscito .... bella foto... :biggrin: se il bastone lo decentravi leggermente a destra o a sinistra.... veniva ancora meglio.... :wink: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 giusto per precisare era ovvio che io mi riferivo alle foto dove non c'e'la risacca mentre in quella dov'e'presente l'effetto "scia" era voluto e bello!!! quest'utlima migliore per tutto Andre'......'mazza che differenza con le digit :biggrin: se faccio una foto cosi io il rumore me corre appresso oltreche'un non so'quanto bene determinare mancanza di dettagli tanto prima o poi...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 giusto per precisare era ovvio che io mi riferivo alle foto dove non c'e'la risacca mentre in quella dov'e'presente l'effetto "scia" era voluto e bello!!! quest'utlima migliore per tutto Andre'......'mazza che differenza con le digit :wink: se faccio una foto cosi io il rumore me corre appresso oltreche'un non so'quanto bene determinare mancanza di dettagli tanto prima o poi...... Peppe ....è arrivata la tua ora... :biggrin: Te devi compra la reflex..... Poi guarda,che adesso che ci sto' un po' piu' dentro se vai sull'usato fai dei grandi affari....basta seguire le vendite all'asta ,non solo su ebay. L'unico consiglio che ti posso dare per ora ,solo obiettivi di un certo range....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Peppe ....è arrivata la tua ora... :wink: Te devi compra la reflex.....Poi guarda,che adesso che ci sto' un po' piu' dentro se vai sull'usato fai dei grandi affari....basta seguire le vendite all'asta ,non solo su ebay. L'unico consiglio che ti posso dare per ora ,solo obiettivi di un certo range....... e infatti puntero'su un usato recente ma prima devo finire di sperperare tutti i miei averi con la casa :biggrin: non ce la faccio piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Complimenti piccio. Su tutte ho preferito la numero 2 e la numero 6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati