Sampei Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Stamattina giretto dentro al terreno di zio tonino....appena entrato 7 GEOX poi due tre sfuse con due ore di cammino e dopo il nulla ! Ma quelle poche rinvenute sono spettacolari Modificato 24 Gennaio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Purtroppo niente digit al seguito....pioggia e spine ....bosco difficilmente praticabile ! Raccolto finale.....domani in padella ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Dalla pioggia ti sei riparato ......con quelle !! Avrei proprio voglia di un fungo fresco......ho l'acquolina......BEATO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 hai caito Zio Tonino....che terreno che possiede.??? Belle ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Alessa'questa stagione anomala ti sta'regaòando ancora le tue preferite...son contento per te due belle bestiolone non c'e'che dire ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Mai trovati funghi così grandi. Complimenti Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Alessà.......me sembrano un po' invecchiate..... diciamo de 5 anni e 20 giorni!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 E' l'unica digit che quando scatta l'anno nuovo , torna indietro di 5 anni . Oh a Dicembre 2008 la data delle foto era ancora giusta . :biggrin: Alessà , ma sei sempre tu !!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Evvai bellissime, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Non me ne frega nulla di correggere la data della Digit non vi voglio fregare con due geox da quattro soldi ! Nella mia digit ogni volta che tolgo le batterie si azzera la data !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ao' ma che t'ha mozzicato la tarantola? Carmo bimbo, era solo una osservazione. Visto che mi suona strano di questi tempi ancora Geotrope...ho controllato l'exif. Mi son detto vuoi vedere che quel buontempone di Sampei ci vuol fregare con due geotrope da quattro soldi?????? :biggrin: P.S. Comunque le Geox non sono da quattro soldi le piu' scarse costano almeno 70/80 euri al paio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ao' ma che t'ha mozzicatola tarantola? Carmo bimbo, era solo una osservazione. Visto che mi suona strano di questi tempi ancora Geotrope...ho controllato l'exif. Mi son detto vuoi vedere che quel buontempone di Sampei ci vuol fregare con due geotrope da quattro soldi?????? :biggrin: P.S. Comunque le Geox non sono da quattro soldi le piu' scarse costano almeno 70/80 euri al paio. Ciao marcone, no è tutto vero, con questo tempo autunnale, senza gelate stanno riuscendo, la settimana scorsa ne ho trovate 7, mai successo negli anni precedenti. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati