ANACLETO60' Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Se è possibile mi piacerebbe sapere come fate ad allegare foto di dimensioni maggiori alle consentite. Non che voglia farlo ma è una curiosità personale.... Grazie in anticipo a chi ni risponderà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Aldo, qualcuno (salvo, gava, baldacci ad es.) usa dei server su cui fa risiedere la foto: in questo modo il limite di dimensione in forum non conta più, perché è solo virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Si possono usare come ti ha detto Paola dei server esterni tipo flickr ed altri linkando poi le foto Sposto il messaggio nella sezione idonea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Aldo, qualcuno (salvo, gava, baldacci ad es.) usa dei server su cui fa risiedere la foto: in questo modo il limite di dimensione in forum non conta più, perché è solo virtuale Si possono usare come ti ha detto Paola dei server esterni tipo flickr ed altri linkando poi le fotoSposto il messaggio nella sezione idonea Lo supponevo ma non ne ero sicuro..... Grazie mille per i chiarimenti !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 EVVAIIIIIIII.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 ehehehe ricordati solo una cosa Aldo, in questo modo le foto non risiedono sul server di APB, non ne fanno parte: se ad esempio cancellassi l'account su flickr qui non si vedrebbero più. Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 ehehehe :wink: ricordati solo una cosa Aldo, in questo modo le foto non risiedono sul server di APB, non ne fanno parte: se ad esempio cancellassi l'account su flickr qui non si vedrebbero più. Paola Grazie cara , sarebbe un peccato per me , non certo per il forum....... :biggrin: Allora volendo posso postarne ancora ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 stiamo aspettando... :biggrin: VAI ALDO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Cos'è quel posto? Sembra bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Si possono usare come ti ha detto Paola dei server esterni tipo flickr ed altri linkando poi le fotoSposto il messaggio nella sezione idonea Non ci ho capito una ceppa... ma va bene lo stesso... Battute a parte mi spiegate come si fa'...step by step...??? Raga'...mica son nato imparato.. Danke very much Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Non ci ho capito una ceppa... ma va bene lo stesso... Battute a parte mi spiegate come si fa'...step by step...??? Raga'...mica son nato imparato.. Danke very much Fabio Ti crei un Account su Flikr che se è gratuito hai un limite di foto, altrimenti paghi un tot e metti in rete quante foto vuoi e di qualsiasi dimensione vuoi, dopo puoi linkarla in un post copiando l'indirizzo della foto su Flikr in un qualsiasi post. Io invece ho aquistato uno spazio web con una cifra di poche decine di euro annui e faccio la stessa cosa su uno spazio mio tramite Aruba. Questo è Flikr: Flikr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 http://www.flickr.com/photos/telefunghen/3233740469/ vediamo se funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 http://www.flickr.com/photos/telefunghen/3233740469/ vediamo se funziona Funziona funziona.....dovete andare sulla pagina dove mettete la foto ....sul menu' c'è una lente ..clicca la sopra e poi ti si aprono degli indirizzi. Copia e incolla quello dove c'è url Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati