gava Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) prova flickr trovato...scusate, mi sono iscritto stasera perchè imageshack mi faceva tribolare. :biggrin: Modificato 19 Marzo 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) prova flickr Funziona, però non inserire l'immagine in "inserisci link", ma in "inserisci immagine" Vo a letto.. :biggrin: Modificato 19 Marzo 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 prova flickr trovato...scusate, mi sono iscritto stasera perchè imageshack mi faceva tribolare. era ora Gialnu'.......quell'Image li era un rompi non da poco non sai quante volte mi dava problemi aprire le tue foto....e non e'per la mia connessione perche le altre le aprivo velocemente :biggrin: dai adesso flikka anche tu con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 prova flickr trovato...scusate, mi sono iscritto stasera perchè imageshack mi faceva tribolare. Gianluca, io mi sono registrato ad entrambi, ma uso solo imageshake, per abitudine non per altro..... per curiosità: che tipo di problemi ti da'? perchè a me non dà nessun problema! tra l'altro su flickr c'è un limite mensile (gratuito) di upload per le foto di 100 MB....oltre devi sottoscrivere un abbonamento....mi sembra minimo 24 $ /anno dollari....ormai monetina .....ma sempre a pagamento è! Leonardo era ora Gialnu'.......quell'Image li era un rompi non da poconon sai quante volte mi dava problemi aprire le tue foto....e non e'per la mia connessione perche le altre le aprivo velocemente :biggrin: dai adesso flikka anche tu con noi ciao peppe....credo che il "problema" non sia la connessione quanto invece alcune funzionalità del PC....prova a scaricare ADOBE AIR comunque la prossima volta carichero' le foto con flickr.....cosi' vedi anche le mie di foto! (tanto non ti perderesti nulla..... ) :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Gianluca, io mi sono registrato ad entrambi, ma uso solo imageshake, per abitudine non per altro.....per curiosità: che tipo di problemi ti da'? perchè a me non dà nessun problema! grossi problemi no.....in considerazione del fatto che tra l'altro, offre gratuitamente uno spazio illimitato :biggrin: Ultimamente però, vuoi per manutenzione o che altro, spesso non gira a dovere, è lento a caricare, si blocca spesso. Se devo essere sincero, questi ultimi tipi di problemi li ho riscontrati da quando navigo con Firefox... ....ma con Internet Explorer le problematiche erano maggiori. Ciao Leo. Gian Luca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Gianluca prova anche il terzo maggiore browser e sei al completo, tanto al computer non fa male!! :biggrin: Opera in italiano Opera it Ciao Modificato 20 Marzo 2009 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Sarò controcorrente..... :biggrin: ma quanto mi piacciono le foto del formato classico... questi poster che vedo ultimamente non è che mi esaltino molto... oh....tutti i gusti son gusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Sarò controcorrente..... :biggrin: ma quanto mi piacciono le foto del formato classico... questi poster che vedo ultimamente non è che mi esaltino molto... oh....tutti i gusti son gusti... Io sono uno di quelli che sta su flirk...ma sono d'accordo con te ...il formato del forum va piu' che bene. Oltrettutto da quello che ho capito ,dopo un po' di tempo i posteroni vanno via a differenza delle foto formato forum che invece rimangano. Meglio piccole che riimangono che grandi che scmopaiono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati