guglielmo Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao Roby :hug2: il primo fungo avresti dovuto riconoscerlo senza alcuna difficoltà: nelle ultime 3 lezioni del corso 2008 al gruppo micologico DLF l'hygrophorus arbustivus var quercetorum è stato presentato e illustrato da uno dei soci appassionato di igrofori da te ben conosciuto. Ciao. Piero hai ragione Piero..come scusa potrei dirti che non l'ho trovato personalmente e che mi è stato portato da un amico..il fungo era un pò vecchiotto e subito l'ho scambiato per hygrophorus latitabundus per il colore della cuticola..anche se in effetti il latitabundus non fruttifica sotto latifoglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Nell'occasione ero distratto anch'io :hug2: ma questi funghetti risultano piuttosto difficili da memorizzare. Però il nostro amico igrofilo ci schiarirà sicuramente le idee A presto, Sergio hai ragione Sergio Arrivederci a lunedi nove febbraio Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao Ennio, ok :hug2: quando verrai a trovarmi ti pagherò anche la pasta. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati