enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Qualche funghetto per non perdere la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ancora giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 verde e rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Phallus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 particolare con insetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 e per finire le immarcescibili "recchie" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 e per finire le immarcescibili "recchie" ma almeno la auricolariae la auricolaria l'hai raccolta o ti sei preso solo il galletto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Bellissime immagini Enzo... Che bei colori...i funghi in Abitat... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ma almeno la auricolariae la auricolaria l'hai raccolta o ti sei preso solo il galletto ?? Te le ho lasciate tutte Per cena ho le "pannocchie"........ ne avevo prese il doppio per sparare un secondo colpo. Il galletto lo faccio ripieno, ripassato al forno al cartoccio . Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Bellissime immagini Enzo... Che bei colori...i funghi in Abitat... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano, effettivamente mi piace farle senza toccare nulla, o almeno il minimo indispensabile. un one, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Una salutare passeggiata domenicale...... ma i leccini non ci fanno da quelle parti....? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Una salutare passeggiata domenicale...... :biggrin: ma i leccini non ci fanno da quelle parti....? ciaooo non ne ho visti.....sarebbero comunque rimasti lì :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ciao, ti dico soltanto che sono contento x te e aspetto di fare finalmente la mia prima passeggiata del 2009 !!! Incredibile, ancora non mi riesce !!! Sono al limite della sopportazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! :biggrin: BELLE FOTO Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati