Romanus Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 E tu un buciardo patentato !! :biggrin: Scommetti che se riorganizziamo , c'avrai da fare ?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 E tu un buciardo patentato !! :wink: Scommetti che se riorganizziamo , c'avrai da fare ?? Organizzamo l'apertura?? Tutti al posto de Guido!!! :biggrin: Fregnaccià tu organizza e ripija la licenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Da mò che l'ho rifatta la licenza ....... il tempo vola mon amì !! :biggrin: Con Guido ci vai tu , quello è malato , quando vede il fiume è come quando il toro vede rosso , non connette più !! :wink: Però l'apertura , se pò fa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 che rosicata non essere potuto venire ...purtroppo domenica ero superimpegnato tra tornei di Subbuteo e freccette(so riuscito a fare tutto in un giorno),comunque anche se non sono ferratissimo sulle trote da laghetto la prossima volta cercherò di non mancare... se veniva Sampei ve dava una pista :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 domani tocca a me!! finora sono solo in grosso ritardo!! :wink: ed è la seconda volta in tre giorni... perdonatemi!!a domani con le foto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 domani tocca a me!! finora sono solo in grosso ritardo!! :wink: ed è la seconda volta in tre giorni... perdonatemi!!a domani con le foto!! :biggrin: Datte na mossa... ...che le vojò vede ste favolose foto!!!!!!!...... Per i ritardi....cerca de migliorà....xchè in altre occasioni la tolleranza potrebbe avvicinarsi allo "0".... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Datte na mossa... ...che le vojò vede ste favolose foto!!!!!!!......Per i ritardi....cerca de migliorà....xchè in altre occasioni :biggrin: la tolleranza potrebbe avvicinarsi allo "0".... Moreno :wink: Andrè! ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) domani tocca a me!! finora sono solo in grosso ritardo!! :wink: ed è la seconda volta in tre giorni... perdonatemi!!a domani con le foto!! :biggrin: .....Ahooooo..... dajeeee....che da mo che è suonata......... ...... Modificato 28 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Beati voi che vi state sempre a divertire all'aria aperta! Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Se stanno sempre a diverti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ...e lui che ti combina ? .....Bè....... unisce l'utile ....... al dilettevole.... poi si lamenta che non vede un' abboccata..... lui.... Non ci credo dai!!!!!!!!!!!! Ma come ha perso il suo rinomato fattore C? Naaaaaaaaaaaaaa Mi sarei unito volentieri ... perlomeno per lo spuntino ... visto che le canne ancora non le ho recuperate!!!!!!!!!!!! Ma sono stato bloccato da un torcicollo lancinante che ancora mi perseguita!!!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Organizzamo l'apertura??Tutti al posto de Guido!!! Ar poooosto miooooooooooooooooo !!! Ma chi vè conosceeeeeeeeeeeeeee !!!!! Ma tutto sommato,se ricompensato adeguamente,sfrasco,acchitto e ve faccio pià 5-6 Fario................... ...............basta che dopo le ributtate !!!!!!!!! E detto ciò...............................Meno 25 !!!! Acciaoooooooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Non ci credo dai!!!!!!!!!!!!Ma come ha perso il suo rinomato fattore C? Naaaaaaaaaaaaaa Mi sarei unito volentieri ... perlomeno per lo spuntino ... visto che le canne ancora non le ho recuperate!!!!!!!!!!!! Ma sono stato bloccato da un torcicollo lancinante che ancora mi perseguita!!!!!!!!!!!!!!! Paolo A Pà.....la forchetta è la forchetta!!!!!!!!!!!....... ........ ...e poi tra un morso ed un goccio....me toccava scappa a salpa qualche trotella!!!!!! ...nn solo mia...visto che qualche disperato....andava a prendere il caffè.....minacciandoci di voler trovare 3/4 pezzi se volevamo beve...... ...E noi davanti a sì tale minaccia......ci siamo adoperati di conseguenza!!!!!!!! ....Ce sei MANCATOOOOOOOO!!!!!! Moreno P.S. Spicciate a recuperà le cannette!!!..........er tempo vola!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 A Pà.....la forchetta è la forchetta!!!!!!!!!!!....... ...........e poi tra un morso ed un goccio....me toccava scappa a salpa qualche trotella!!!!!! ...nn solo mia...visto che qualche disperato....andava a prendere il caffè.....minacciandoci di voler trovare 3/4 pezzi se volevamo beve...... ...E noi davanti a sì tale minaccia......ci siamo adoperati di conseguenza!!!!!!!! ....Ce sei MANCATOOOOOOOO!!!!!! Moreno P.S. Spicciate a recuperà le cannette!!!..........er tempo vola!!!!!! ..... se...se......non dico altro..... ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Durante la telefonata avevo intuito che eravate una bella combriccola, Carlo poi, con quella bella collana, mi sembra un dipinto di Gaugain Spero in una prossima uscita di essere presente ma intanto vi :biggrin: tutti. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati