patrizio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ora mi spiego questa serie infinita di perturbazioni..... :smile: ragazzi,la Raffa ha postato un'infinità di foto,maròòòòòòòò!!! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ora mi spiego questa serie infinita di perturbazioni..... :smile: ragazzi,la Raffa ha postato un'infinità di foto,maròòòòòòòò!!! :0123: :biggrin: pensa te quando calcherà i suoli Appenninici del Ceppo, postando valanghe di Porcini. Ad Ostia hanno iniziato ad evacuare le famiglie attendono lo Tsunami. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ma che ne sai te della Raffa e dei funghi del Ceppo , burbetta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Intanto vi faccio vedere il Ceppo come era domenica. Modificato 5 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Era uno spettacolo...nevicava e c'era un silenzio a dir poco fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ma che ne sai te della Raffa e dei funghi del Ceppo , burbetta !! Romà nù mmencanti :smile: per farle arriccià i capelli e renderla credibile le avrete fatto fare due o tre giri dell'Albergo a corsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Più o meno ..... Oh, a proposito del discorso della condivisione , ti ricordi ?? Guarda che ho ritrovato ............... sempre Ceppo è !!! . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ma se non sanguini nemmeno ??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Guarda bene dietro la branchia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ehh... ..allora lo vedi che ho ragione io a dire che non si muore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Non si muore , ma stavo mejo prima !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 A Pà.....la forchetta è la forchetta!!!!!!!!!!!.......:biggrin: ...........e poi tra un morso ed un goccio....me toccava scappa a salpa qualche trotella!!!!!! ...nn solo mia...visto che qualche disperato....andava a prendere il caffè.....minacciandoci di voler trovare 3/4 pezzi se volevamo beve...... ...E noi davanti a sì tale minaccia......ci siamo adoperati di conseguenza!!!!!!!! ....Ce sei MANCATOOOOOOOO!!!!!! Moreno P.S. Spicciate a recuperà le cannette!!!..........er tempo vola!!!!!! Mi sa che domenica vado a fare un salto a prenderle .... ma le mie sono da surf casting!!!!!!!! Mica da laghetto .... rischio di ammazzare qualcuno col piombo da 150gr!!!!!!!!! Vabbè .... le prendo in vista delle mormorette di aprile!!!!!!!!!!!! Per fortuna c'è pure qualche persona seria.. Bravo Moreno!! :smile: Ah vedo che il fattore C è sempre presente!!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Più o meno ..... Oh, a proposito del discorso della condivisione , ti ricordi ?? Guarda che ho ritrovato ............... sempre Ceppo è !!! . :biggrin: Questa si che è vera condivisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per un Amico si fa questo ed altro, vero? :smile: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Per un Amico si fa questo ed altro, vero?Paolo Visto che piace il concetto di "condivisione" , agevolo l'intera sequenza . Modificato 5 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati