salvo56 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Caro Ennio, mi complimento ancora per il lavoro svolto e come ti ho già detto in privato mi auguro che questa interessantissima opera di divulgazione possa continuare per molto ancora... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) Grazie Ennio per l'impegno e la costanza : non devess'essere stato un compito tanto facile , forse in molti frangenti nemmeno così tanto gratificante , per cui , ancora più apprezzabile . Modificato 27 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ennio , hai fatto un gran lavoro! Le prime puntate della rassegna non sono recuperabili? Magari tu le hai, potresti farne una "ristampa"... Complimenti ancora per la competenza e la costanza. Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Con degli scolari indisciplinati e poco studiosi come noi solo un santo come te poteva resistere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) ...... con qualcuno l'ho già fatto tramite mp, ma non potendo farlo con tutti (tempo fugit), ringrazio tutti gli amici che hanno espresso apprezzamento e "rammarico", per la Rassegna, a tutti il mio ringraziamento, con la promessa di risentirci (quando possibile) ogni volta che si parlerà di "fungacci", un caro saluto e un piccolo omaggio da un paesino cui voglio molto bene!, Ennio. Modificato 28 Gennaio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Mi aggiungo agli altri per ringraziarti Ennio, anche se ho fatto parecchie volte "sega" a lezione..... ti seguo spesso. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Mi aggiungo agli altri per ringraziarti Ennio,anche se ho fatto parecchie volte "sega" a lezione..... ti seguo spesso. Marco E i risultati si vedono, oltre il nome scientifico dei "naticozzi" , non sei andato !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Grazie Ennio, non sarò stato un alunno esemplare ma già il fatto di aver condiviso qualche uscita insieme è stato motivo di grande soddisfazione per me. Spero di risentirci al più presto sia dal vivo che in forum per altre lezioni. Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati