bibbo Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 IO sono nuovo di questo forum, e non lo consulto spesso, mi scuso se è un pò di tempo che non mi faccio vivo, ma sono molto impegnato per altre cose. Sarei interessato ad avere altre informazioni su questo raduno, precisamente vorrei avere qualche delucidazione sul programma, i costi per partecipare ma soprattutto non conosco il Marzuolo e sarei interessato a sapere cos'è. Grazie per l'interesse che avete nel ricordare gli eventi, cercherò di esserci. per qualsiasi info candela.00@alice.it ...ciao... tanto divertimento a costo zero....o al massimo quello del viaggio e dell'eventuale pernotto in loco... se poi verrai e vuoi portare qualcosa di commestibile tipico dei tuoi luoghi farai cosa gradita a tutti.... per vedere come funziona vai ai post dei raduni precedenti così ti fai un'idea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ho qualche problema per esserci dal venerdi. Farò il possibile almeno per la domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco&soraya Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ave amici! Speravo di potermi unire a voi, ma la data fissata coincide col matrimonio del mio piu' caro amico, del quale saro' anche testimone. Quindi confido nella prossima adunata. P.S. C'è qualche possibilità che quest'estate si organizzi qualcosa in Carinzia? CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Presente dal venerdi' sera grazie alla prenotazione del crociato Selvadigh......scusate se partecipo poco alla vita del forum in questo periodo....ma quanti casini.......ops problemi, cosi' va meglio vero Lady? Presto per rivedervi o conoscervi....... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miglio05 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Salve, salvo impellenti impegni coi nipotini saremo presenti io e mia moglie, fungaioli incalliti (e ovviamente amanti della natura) toscani. Arriveremo in camper! saluti, paolo e rossana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Salve,salvo impellenti impegni coi nipotini saremo presenti io e mia moglie, fungaioli incalliti (e ovviamente amanti della natura) toscani. Arriveremo in camper! saluti, paolo e rossana Bello, questo mi piace, è proprio un approccio giusto Sei arrivato da poco in AP, ma il fatto di volere essere con noi a Vallombrosa mi fa' pensare che tu abbia colto lo spirito che ci unisce. Spero che vi piacerà stare con noi e che diventerete delle "colonne portanti" di APB. Un caro saluto, a conoscerci presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Salve,salvo impellenti impegni coi nipotini saremo presenti io e mia moglie, fungaioli incalliti (e ovviamente amanti della natura) toscani. Arriveremo in camper! saluti, paolo e rossana son queste le cose che adoro di Apb.. ma benvenuto non vedo l'ora di conoscervi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Causa trasloco proprio in quel week end non riusciremo ad arrivare a Vallombrosa prima di sabato nel pomeriggio! Siamo: io, Noemi, una coppia di amici e naturalmente Memole!!!!! :0123: Ho parlato benissimo di voi e dei nostri raduni a questi amici...... non fatemi fare brutta figura!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ciaooo a Tutti!!!! Anche noi ci saremo Arriviamo sabato in giornata, sicuramente nel pomeriggio, e siamo in 4, pronti per la cena Non vediamo l'ora di riabbracciarvi!! A presto!!!!! Ale & Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ho parlato benissimo di voi e dei nostri raduni a questi amici...... non fatemi fare brutta figura!!!!!! :biggrin: Marci Con me e sacs in circolazione la brutta figura è sempre dietro l'angolo , vorrà dire che mi terrano legato ad un albero come il menestrello del villaggio di asterix A prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Con me e sacs in circolazione la brutta figura è sempre dietro l'angolo , vorrà dire che mi terrano legato ad un albero come il menestrello del villaggio di asterix A prestissimo Guido ehehehehe Guido mi hai preceduto nella risposta...................tu pensa a me agli altri debosciati dei crociati ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ehehehehe Guido mi hai preceduto nella risposta...................tu pensa a me agli altri debosciati dei crociati ciao gio Sempre presenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ...... vorrà dire che mi terrano legato ad un albero come il menestrello del villaggio di asterix .... il mitico bardo Assurancetourix!! e occhio Guido a non scappare altrimenti sguinzagliamo Automatix ... e son dolori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Guarda l'anno scorso che cosa si son dovuti inventare per tenermi a bada e far si che non disturbi la quiete del raduno Metodo più soft e meno violento, non trovi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Cavolo! ........ dovrò chiedere i diritti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati