funghimundi Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ......Metodo più soft e meno violento, non trovi ? lo condivido talmente tanto il metodo che ... lo pratico anche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ehehehehe Guido mi hai preceduto nella risposta...................tu pensa a me agli altri debosciati dei crociati ciao gio DEBOSCIATI ?????? Non vedo l'ora di fare altre brutte figure.......ormai c'ho fatto il callo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 lo condivido talmente tanto il metodo che ... lo pratico anche!! Non sei il solo a condividere il metodo, però non bisogna abusare di questi sistemi altrimenti.... ....si fa la fine di sacs :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Non sei il solo a condividere il metodo, però non bisogna abusare di questi sistemi altrimenti.... ....si fa la fine di sacs :biggrin: nooooooo!!! questa è mitica davvero: con anche la testa del porcello di fianco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 .........mitico sacs.... :biggrin: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Non so se ci sarò, spero almeno un giorno, vediamo un pò LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 :biggrin: Non so se ci sarò, spero almeno un giorno, vediamo un pòLoriL Voi Tre che devo fare? Pistarvi? Ci siete????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Voi Tre :biggrin: che devo fare? Pistarvi? Ci siete????????????????????? nun me menà, num me menà io ci sarò (anche se non so ancora bene quando) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Voi Tre che devo fare? Pistarvi? Ci siete????????????????????? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Picchiamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Fammi maleeeee!!!!!!!!!!!!!....... :biggrin: Vorrei esserci almeno il sabato ....... per ora ..... di più ninsò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 nun me menà, num me menà io ci sarò (anche se non so ancora bene quando) Ci sarai? NO tu ci sei....anzi ci siete, tu e il tuo sosia :biggrin: Provate un pò a mancà e poi ve lo cambiamo noi il tempo.....c'eravate!!!!!!!! :hug2: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Picchiamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Fammi maleeeee!!!!!!!!!!!!!....... :wink: Vorrei esserci almeno il sabato ....... per ora ..... di più ninsò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Picchiamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Fammi maleeeee!!!!!!!!!!!!!....... Vorrei esserci almeno il sabato ....... per ora ..... di più ninsò! :biggrin: Visto che sò una Signora..... e non posso sporcarmi le manine... Dò ampio mandato per esaudire il tuo desiderio al mio Amichetto Pasqualuzzo spaccaginocchia Daiiiiiiiii pigroneeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ci sonooooo!! e incollo quanto postato nel 3D "Le Proposte Alberghiere" ........... Eccomi qua!!!! Dillo Raffa che preparavi i festeggiamenti per il primo Vallombrosa senza CCT!!! HOTEL LA FORESTA CONFERMA DI PRENOTAZIONE La ringraziamo per la sua gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Le confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera singola check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 prezzo € 29.00 a notte per camera con prima colazione E vaiiiiii!!!! ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Dillo Raffa che preparavi i festeggiamenti per il primo Vallombrosa senza CCT!!! HOTEL LA FORESTA CONFERMA DI PRENOTAZIONE La ringraziamo per la sua gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Le confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera singola check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 prezzo € 29.00 a notte per camera con prima colazione E vaiiiiii!!!! Guarda un po'...stavolta ti ho copiato Arrivo il venerdi anch'ioooooooooo!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ........ci sarò sicuramente sabato 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Guarda un po'...stavolta ti ho copiato Arrivo il venerdi anch'ioooooooooo!!!!!!! :0123: OHHHHHHHHHHHHHHHHHH......era oraaaaaaaaaaaa!!! festaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati