raffaela Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 di la verità eri a preparare 35 crostate per il Raduno. Sì... Il tecnico ha fiutato il profumo, ma io l'ho chiuso in bagno "E unn'è roba per teeeeeee!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 auguro a tutti i partecipanti un bellissimo week end.... rosico un pochino.... ma purtroppo non posso venire stavolta....... ci rifaremo in futuro... comunque vi starò vicino col cuore..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Caro Anthony, Mi dispiace...un Tot... Io andrò a Vallombrosa domani mattina con Alberto/Pippokid il mio Fratellone e altri Amici... Molti sono già partiti.. Troveremo l'occasione di vederci...intanto Abbraccio te e i tuoi Cari... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 dovrei esserci anche io con l'amico Cioffi,quasi sicuramente,arrivo sabato mattina e partenza in giornata purtroppo con mio grande rammarico non potrò esserci,il mio amico è impossibilitato a venire causa lavoro,e a partire da solo non me la sento...mi dispiace molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati