fantemax Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 tra i piedi per due giorni mi avrete.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 tra i piedi per due giorni CI avrete.....! :wink: Moolto probabilmente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Sicuro al 100% forse x 2. Io sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Chiaro che si' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ci sarò anche io... Sicuramente sabato e domenica... A prestissimo a tutti Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Mi risulta che il VILLINO MEDICI quest'anno non sarà disponibile ............vero Artù ???? TUTTI AL FORESTA ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Presente gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Senza il loro Doge i crociati non vanno da nessuna parte........ quindi presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Io non lo sò. i crociati mi rovinano la dieta Può darsi che capito in zona le vie degli incrociati sono infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Senza il loro Doge i crociati non vanno da nessuna parte........ quindi presente. uhhhhhhhhhhhhhh ragazzi c'è anche il capo non possiamo fare i bischeri..................................poco ahahhahahaahah capooooooooooo:smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Mi risulta che il VILLINO MEDICI quest'anno non sarà disponibile ............vero Artù ???? TUTTI AL FORESTA ?? Ma perche' gia' si puo' prenotare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ma perche' gia' si puo' prenotare??? C'è la data, che vuoi di più? Anche perchè chi primo arriva meglio alloggia, hai più scelta... Daiiiiiiiiiiiiii :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Più scelta de che Giacomì ?? Fatto fuori il Villino, resta il Foresta a Vallombrosa . O no ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Più scelta de che Giacomì ?? Fatto fuori il Villino, resta il Foresta a Vallombrosa . O no ?? Scusate tanto, voi a vallombrosa ci siete stati piu' di una volta io mai. Quindi l'albergo va prenotato con la mezza pensione,solo colazione,pensione intera,oppure solo la camera. la cena ad esempio si fa' tutti assieme?? Modificato 5 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Io sempre prenotato pernotto + I° colazione . I vari pranzi e cene da prenotare /confermare , saranno sicuramente evidenziati nel Programma del Raduno credo di prossima uscita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati