Piciacchiu Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Quindi l'albergo va prenotato con la mezza pensione,solo colazione,pensione intera,oppure solo la camera. Dipende da quanto magni... Scherzi a parte, ti consiglio di fare solo pernotto e colazione, perchè per il resto di solito c'è da mangiare per due settimane e ancora ne avanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Dipende da quanto magni... Scherzi a parte, ti consiglio di fare solo pernotto e colazione, perchè per il resto di solito c'è da mangiare per due settimane e ancora ne avanza... Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola. Esempio pranzo domenicale dalla suocera. Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola.Esempio pranzo domenicale dalla suocera. :hug2: Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo si si...dilettante!!! se fai così non entri nemmeno in gara, perchè ti troverai di fronte dei veri pezzi da novanta a tavola :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Ottimo antipastino misto , piccio. :hug2: Mò passiamo al primo ! P.S. Tu non c'hai lontanamente idea di cosa sia Vallombrosa ......... Modificato 5 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 SICCOME LO SCORSO ANNO NON MI SONO DIVERTITO PER NIENTE, SONO ANDATO A LETTO PRESTO E SOPRATTUTTO HO MANGIATO E BEVUTO POCO, HO DECISO CHE QUEST'ANNO: RITORNO!!! A PRESTO A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 ...allora datti da fare a scuola, invece che aderire (Facebook) a gruppi del tipo"ma mamma, il compito lo hanno fatto male tutti" :hug2: ho avuto la pagella!!7777-9-8888-6!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Bravo Matteo ...ora non resta che levare quel 6 e....tutti a Vallombrosa al grande raduno e a.....marzuoli ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Bravo Matteo ...ora non resta che levare quel 6 e....tutti a Vallombrosa :hug2: al grande raduno e a.....marzuoli ciao Rossano grazie ross!!!!o rossano??? il 6 è in musica,a me non piace suonare il flautoooo mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 il 6 è in musica Ohh, meno male..avevo temuto che fosse il voto di condotta!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ohh, meno male..avevo temuto che fosse il voto di condotta!! :hug2: no in condotta ho 8 mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 grazie ross!!!!o rossano??? il 6 è in musica,a me non piace suonare il flautoooo mado A chi lo dici! In tre anni di scuole medie l'ho suonato solo una volta. :hug2: La sufficenza però ce l'avevo lo stesso perchè io ed un mio amico facevamo dei mini-concerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) A chi lo dici!In tre anni di scuole medie l'ho suonato solo una volta. La sufficenza però ce l'avevo lo stesso perchè io ed un mio amico facevamo dei mini-concerti. io smepre 4 nelle interrogazioni di flauto ma il prof è buono...e durante le sue ore mi leggo funghi e tartufi :hug2: mado Modificato 5 Febbraio 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola.Esempio pranzo domenicale dalla suocera. Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo Ma tua suocera ti tiene a stecchetto....poverino. Dai!!! Vieni a Vallombrosa che almeno ti rimetti un pochino, certo il tuo stomaco dovrà abituarsi... mangiare così poco sia a pranzo che a cena non fa mica bene! Dovresti fare come noi: anche la meranda ha la sua importanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola.Esempio pranzo domenicale dalla suocera. Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo ........... come dieta la vedo un pò troppo ipocalorica....... ................. ma si sa, per le diete, ci vuole sacrificio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Pasta ...200 grammi di fettucine vereMezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo Andreaaa...guarda che poi ti senti male! Tutta quella insalata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati