Lupo del salento Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Mi risulta che il VILLINO MEDICI quest'anno non sarà disponibile ............vero Artù ???? TUTTI AL FORESTA ?? Sigh.. e nn è un problema economico da poco ovviamente per chi si sposta.... in numeri elevati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Andreaaa...guarda che poi ti senti male! Tutta quella insalata... Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno. Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina Modificato 6 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina Buona la prima !! ...basta che non siano 6 kg. al giorno !! La seconda , una strunzata !! Modificato 6 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno.Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina Ti metti a dieta a Vallombrosa????? Ma vuoi diventare lo zimbello del forum??? A Vallombrosa....a dieta??? maaaaaaaa..... ma proprio maaaaaaaaaaaa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno.Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina ....Andrea....io ho smesso di fumare nel 2004...e ho messo su solo 15 kg .....se continui così mi batti....... maccheccefrega .........omo de panza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno. Andrè io ancora non ce riesco a smette...... se poi me viene la panza come Stefano............?? Spero di esserci anch'io a questo raduno. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno.Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina be io ero preoccupato ... ma se Andrea si mette a dieta ... mi sa che veniamo pure noi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ....Andrea....io ho smesso di fumare nel 2004...e ho messo su solo 15 kg .....se continui così mi batti....... maccheccefrega .........omo de panza...... Non mi dire cosi''''...15 CHILI ADOSSO A ME .......è un dramma. Sospetto pero' ,che anche tutti questi funghi che mangio non mi facciano affatto bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Andrè io ancora non ce riesco a smette...... se poi me viene la panza come Stefano............?? Spero di esserci anch'io a questo raduno. CIAO Ale Ma come speri!!!!!!!!???? Devi da venire e basta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Non mi dire cosi''''...15 CHILI ADOSSO A ME .......è un dramma.Sospetto pero' ,che anche tutti questi funghi che mangio non mi facciano affatto bene.... ....si ma....almeno potevi scegliere una senza baffi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ....si ma....almeno potevi scegliere una senza baffi.......... Lo scorso anno lanciai un topic...".Chi viene con me "....l'appuntamento era sulla salaria.... Non si presento' nessuno...e non avendo i soldi per tornare a casa ne ho approfittato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 be io ero preoccupato ... ma se Andrea si mette a dieta ... mi sa che veniamo pure noi ignazio Ohhhhh ..............se venite al tavolo assieme...senza cibo....in caso sparecchiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Non mi dire cosi''''...15 CHILI ADOSSO A ME .......è un dramma.Sospetto pero' ,che anche tutti questi funghi che mangio non mi facciano affatto bene.... oh Piccio! ....ma quando mangi i funghi ti metti il rossetto?!?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 oh Piccio!....ma quando mangi i funghi ti metti il rossetto?!?!? Non credo sia per quello , ma non se lo toglie certo per i funghi....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Io vengo di sicuro (sabato e domenica) e la mia intenzione è quella di portare almeno Leo con me quindi cerco volontari per guardarmelo durante l'assemblea se poi viene anche Sonia cerco volontari per guardarli entrambi non vedo l'ora un abbraccio a tutti :biggrin: MAX Modificato 9 Febbraio 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati