Aquila Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 dovrei esserci anche io con l'amico Cioffi,quasi sicuramente,arrivo sabato mattina e partenza in giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Purtroppo una 'delicata' situazione familiare mi impedira' di essere presente. Mi scuso con tutti voi e spero di ritrovarvi presto! Buon raduno! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 dovrei esserci anche io con l'amico Cioffi,quasi sicuramente,arrivo sabato mattina e partenza in giornata evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva!!! Mi spiace per Massimo che saluto e abbraccio... alla prossima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Groppo temporalesco da paura, tuoni e fulmini incredibili, 15 minuti, dopodichè sole fantastico!!!! Ho sentito Donatello che è già su e dovrebbero esser già su anche i pugliesi, insomma il Raduno è ufficilamente iniziato :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Groppo temporalesco da paura, tuoni e fulmini incredibili, 15 minuti, dopodichè sole fantastico!!!! Ho sentito Donatello che è già su e dovrebbero esser già su anche i pugliesi, insomma il Raduno è ufficilamente iniziato :0123: Allora devo partire subito!!!! Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ma i marzuoli?!?!?! Ci sono i marzuoli?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ma i marzuoli?!?!?! Ci sono i marzuoli?!?!?! Li costruisce Wolfer al momento.... .....yes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Se qualcuno porta due casse amplificate per Pc..... io ho videoproiettore cavi e prolunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Francuzzo alias Donatello l'ho sentito stamattina e mi ha detto che ha trovato i primi marzuoli .....io sono ancora a PG parto fra poco, un paio d'orette e arrivoooooooooooooo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ci vediamo tra poche oreeeeee......................PARTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ho voglia di abbracciarvi tuttiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Partenza tra mezzora circa :0123: Sto aspettando quell' ornitorinco che risponde al nome di sacs... ....vabbè nell'attesa mi dedicherò al pedicure e alla manicure con relativo smalto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ....vabbè nell'attesa mi dedicherò al pedicure e alla manicure con relativo smalto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Non ridere Marci, lo smalto Blu "tumefazione" è difficile da trovare, pensa che a volte devo usare il martello da muratore per ottenere il colore desiderato. Forse che forse ho capito male il concetto "Se bello vuoi apparire un po devi soffrire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Io sto aspettando che il tecnico della lavatrice capisca da dove perde acqua... Di una mattinata intera a disposizione, si è presentato alle 13.30.. Ma tra poco parto anch'iooooooooooooooo! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Io sto aspettando che il tecnico della lavatrice capisca da dove perde acqua... Di una mattinata intera a disposizione, si è presentato alle 13.30.. Ma tra poco parto anch'iooooooooooooooo! :0123: di la verità eri a preparare 35 crostate per il Raduno. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati