Ciarly1 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Sono tornato e mi scuso per il ritardo, ma continuo ad avere problemi con le dimensioni. Spero di riuscire a caricarle, comunque ditemi se si apprezzano meglio le dimensioni,grazie. .... continuando, di tanto in tanto sbuca nel buio qualche folletto sconosciuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Niente da fare, ho riprovato a spedire file sotto i 120kb, ma invano. Dovrò purtroppo continuare ad inviare file sotto i 63 kb, a meno che qualche esperto non mi aiuti a capire se sbaglio qualcosa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 ...qualchefolletto sconosciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Peccato... sono belle foto ma così piccole si notano pochi particolari. Per ridimensionare noi usiamo PAINT.NET, si scarica da internet ed è gratuito. Facilissimo da usare, ti conviene provarlo. Se hai bisogno di una mano fai un fischio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Peccato... sono belle foto ma così piccole si notano pochi particolari.Per ridimensionare noi usiamo PAINT.NET, si scarica da internet ed è gratuito. Facilissimo da usare, ti conviene provarlo. Se hai bisogno di una mano fai un fischio. Infatti, e' un peccato. io uso VSO Image Resizer, scaricabile free e riesco ad usarlo pure io (quindi estremamente facile ) Quando ridimensiono foto da 3-3.5mb a 800x600 vengono sempre attorno ai 120-150 kb; oltretutto e' velocissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati