Gibbo Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Non ho parole! Grande Leo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 LEO...... complimenti... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Che meraviglia, ora capisco perchè ti chiamano il re dei pippini bravo testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ciao Leo Complimenti Meravigliosi come sempre i tuoi PIOPPINI Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Grande Leo Sei il dei pioppini!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Allora è proprio vero ! Ti sei messo nel commercio dei pioppini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Quando uno è re... Non resta nient'altro da fare che... :halla: :halla: Sono strafelice per te,amico mio,come sempre...hai dimostrato tutta la tua classe,sia nel trovarli che fotografarli!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 bellissime immagini leo leo è "il re dei pioppini uqando ci sono i pioppini.... è "il re dei prugnoli uqando ci sono i prugnoli.... è "il re dei porcini quando ci sono i porcinii.... e così via... ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Che meraviglia, ora capisco perchè ti chiamano il re dei pippini bravo testa <{POST_SNAPBACK}> concordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Bellissime foto, di un fungo buonissimo da mangiare. Solo una domanda, com'e' la situazione da voi, qualcuno pianta giovani pioppi neri per il futuro? Qui tutti vanno a pioppini ma poi quando saranno finite le piante vecchie non so cosa raccoglieranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Bellisssime foto, del mio fungo preferito peccato che lo trovi solo al supermercato Foto così belle meritano una scheda ... a tra poco. Donatella P.S. da noi li raccolgono appena spuntati e ne nascono davvero pochi perch? pochi sono i pioppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Aggiungo anch'io i miei complimenti a un concittadino. Ciao, Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 :halla: :halla: Leo è partito Complimenti comunque per le bellissime foto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ringrazio Stefano, Giorgio, Giacomo, Olly, Testa, Pasquale, Gessetto, Fario, Maxgar e Franco per i loro apprezzamenti. Allora è proprio vero ! Ti sei messo nel commercio dei pioppini ! Ciao Enzo, no non li commercializzo ma durante l'annata faccio felice una buona parte di parenti e amici e se la distanza :aa: non ci separasse te ne donerei più che volentieri una parte X Patrizio: ciao, quando una persona è felice per le gioie altrui, non può che essere un caro amico ........ GRAZIE !!!!! X Johnny: ciao e grazie per i complimenti.La stagione fungina è iniziata bene con i Pioppini .........nel proseguo < sperum > X Carletto: ciao e grazie per il tuo intervento.Purtroppo anche dalle mie parti sono diversi anni che non vengono più impiantati Pioppi neri; voglio comunque essere ottimista in quanto le ceppaie e le piante morte (se non le fanno sparire) fruttificano per tanti anni. X Doni: ciao e grazie per i complimenti.Mi spiace che dalle tue parti sia così raro poterli raccogliere ....... peccato per la distanza che ci separa Salutoni e a presto con la scheda :halla: Ciao a Tutti, Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Leo non si è mai monotoni quando si trovani funghi così,bellissime foto,poi a me personalmente il pioppino è uno dei funghi che piace di più con il ragù,in insalata oppure con le uova isomma sono ottimi,complimenti Ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati