fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ciao Leo....mi hai fatto sentire il profumo dei funghi.. Grazie. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 GRANDISSIMO LEO!!!! Le foto sono splendide, con piacevolissime prospettive realistiche. Mi associo al "Partito Estimatori Piopparello" Per me, N° 1!! Dentro ad un piatto, i pioppini non temono confronti! Un saluto ed un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ciao Jeko, hai ragione sono ottimi ovunque e dovunque Ciao Massimo, grazie a Te per aver apprezzato Ciao Roberto, anche per me sono i n°1 :halla: :halla: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ciao Leo ho provato , ma invano , a realizzare qualche foto di piopparello...... ...purtroppo non ho trovato la materia prima . Ho gradito molto il tuo pensiero di donarmene una parte ..... per cui gradisco una parte ( = la totalità ) delle tue immagini. Un abbraccio da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Complimenti Leo..anche dalle mie parti coi pioppini ci difendiamo bene..ma tu sei al top.. Sono andato ieri (ma a parte il fatto che sembrava fosse passata un'orda barbarica, vicino ai ceppi piu' che i sentieri c'erano delle strade percorribili ) il terreno e' umidissimo..ci mancherebbe qui e' piovuto ininterrottamente per 3 giorni..pero' fa troppo freddo..di notte 5-6 gradi nel pomeriggio non oltre 12-13..oggi c'e' un bel sole caldino..speriamo.. Quel primo ceppo fotografato pero' l'avevo visto...solo nei sogni... Onore al "pioppin's king" :halla: :halla: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Complimenti Leo,come immortali tu i pioppini non lo fa nessuno Foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E mi dicevo: "Strano che il leo non posti i piopparelli" .......per forza mi era sfuggito il post... grande come sempre. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati