Sampei Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 eccole....lo sto' gia cuocendo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Ne ho dovute lasciare anche altre 3 nel bosco perchè sfatte !!! Quella raccolte sono 16 ! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Bravo Sampei! Bellissimi (e tantissimi) ritrovamenti. Mai trovate le geox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 troppo facili le Geox adesso Alessa' prova a trova'i galletti come ho fatto io oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Alex, ma che ti piacciono le geotrope? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 come detto precedentemente in un altro 3d,non conosco il fungo in oggetto ma...................mi ispira tanta fame bella Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 scusate!!!!,ma il fungo in oggetto viene chiamato in altri modi,per capire se lo identifico in zona con qualcuno che lo conosce,perchè parlando con amici locali,col nome geotropa non lo conoscono. grazie,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 scusate!!!!,ma il fungo in oggetto viene chiamato in altri modi,per capire se lo identifico in zona con qualcuno che lo conosce,perchè parlando con amici locali,col nome geotropa non lo conoscono. grazie,ciao A Roma li chiamano Ordinali ma anche Calici Assolati... per me sono le GEOX.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 A Roma li chiamano Ordinali ma anche Calici Assolati... per me sono le GEOX.... grazie ,infatti a chi avevo chiesto info mi ha detto calici Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati