piccio Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) Era da un po' di giorni che ci pensavo.... Un modo per confrontarsi e scambiare metodi di ritocco diversi gli uni dagli altri. Chi lo vedo rosso,chi verde, chi giallo. Ho pensato di mettere questa foto un po ' scura....ci si puo' lavorare su parecchie cosucce..... Avanti con le prove. La foto che messo per la prova è di 157 kb..... Modificato 31 Gennaio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Questa è la mia prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ecco la mia prova....certo agendo sul file originale si potrebbe ottenere qualcosa in più....ma va bene così 1 ho ridotto le alte luci (cielo a sx) diminuendone di poco la luminosità 2 maggiore luminosità sul campo con un pizzico di contrasto e saturazione software utilizzato Capture NX2 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Anch'io mi sono divertito un pò con il comando ombre-luci di cs3.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Con Cs2. 1 Abbassamento delle alte luci 2 Aumento di luce sulle ombre 3 correzione selettiva dei colori su neri e verdi 4 una passatina di Neat image per sharpening e rumore Giuseppe .... però difficile cercare di riprodurre ciò che ho visto ....non c'ero!! diciamo che si cerca di vedere "naturale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ......la prossima volta però voglio il file originale!! Ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ......la prossima volta però voglio il file originale!! Ciaoooooooooooo ...èh no....troppo facile..... ora ci provo anch'io....a tra poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Arrivooooooo.......... io la vedo così.... programma usato "jasc paint shop pro 9" correzione delle luci della saturazione e della messa a fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 diettanti!!!!! ora vi faccio vedere io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 et voilà!! oh, son agronomo, davanti al campo arato non reisto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 diettanti!!!!! ora vi faccio vedere io et voilà!! :tongue: oh, son agronomo, davanti al campo arato non reisto!! :biggrin: .... TI PIACE VINCERE FACILE .....EH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 et voilà!! :biggrin: :tongue: oh, son agronomo, davanti al campo arato non reisto!! hi hi hi ...impossibile, luce sbagliata!.....cielo da sx verso dx.....girasoli da dx verso sx(ombra sui petali) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 hi hi hi :biggrin: ...impossibile, luce sbagliata!.....cielo da sx verso dx.....girasoli da dx verso sx(ombra sui petali) Salvo, basta girare i girasoli .... (che con photoshop è un attimo :tongue: ) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) et voilà!! :hug2: oh, son agronomo, davanti al campo arato non reisto!! :biggrin: :tongue: Marcoo , il tuo proframma fa miracoli :friends: :tongue: ignazio Modificato 1 Febbraio 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati