Gibbo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 ....te non resisti da Agronomo, io non resisto da Romantico...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 NEVEEE :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 ......la prossima volta però voglio il file originale!! :biggrin: Ciaoooooooooooo A presto u nuovo fotoritocco. ma il file che intendi per originale.? Quello che ho inserito è l'originale ,solo diminuito a 157 kb..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 A presto u nuovo fotoritocco.ma il file che intendi per originale.? Quello che ho inserito è l'originale ,solo diminuito a 157 kb..... Che nel fotoritocco è essenziale lavorare sul file come è scattato dalla macchina.(senza entrare nel RAW) E' pensante però ci si lavora benissimo, e potremmo farlo in un modo carino, cioè ognuno spiega cosa ha fatto, almeno impariamo. :tongue: Poi lo si riduce quando si va a postare il risultato in forum. .....comunque è carino fare anche come hai fatto tu!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 essendo uno scatto invernale e dato il periodo piovoso vedo il terreno sempre scuro dietro al gobbetta chenon fa'passare la luce....... luci/ombre contrasto livelli tutto in Photoshop CS3 ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 NEVEEE bellissima!!!sembra vera :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 bellissima!!!sembra vera :biggrin: mado ....è vera ...è vera.....quella è la neve di oggi..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Gioco anche io....anche se :biggrin: Corel 9 copia e incolla. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Gioco anche io....anche se :hug2: Corel 9 copia e incolla. CIAO :biggrin: Ale. Alessà...s'è sciolta la neve..... Modificato 1 Febbraio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Gioco anche io....anche se :biggrin: Corel 9 copia e incolla. CIAO Ale. Ale sto' a ride come un matto...comunque l'accostamento non è del tutto sbagliato perche' poco piu' in la c'è il mare veramente. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Alessà...s'è sciolta la neve..... Si, Hai visto che c'era sotto? :biggrin: Ale sto' a ride come un matto...comunque l'accostamento non è del tutto sbagliato perche' poco piu' in la c'è il mare veramente. ......lo sapevo ...........In un forum così, dove la maggior parte di Voi è molto abile nella fotografia e nel foto ritocco mi sento un po, un pesce fuor d'acqua. Però ci provo..... .........................VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. CIAO STEFANO :hug2: CIAO ANDREA Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ... perche' poco piu' in la c'è il mare... ma... non era un lago? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ma... non era un lago? BELLAAAAAA. :0123: Sergio, Sei un mago del fotoshop mi piace molto questo lago. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ....ci facciamo due tiri a pallone.......o ci hanno piantato i girasole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ....ci facciamo due tiri a pallone.......o ci hanno piantato i girasole.... Se ci mettevi un giocatore era eccezionale. hihihihih.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati