scoiattolo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao, daccordo con Ennio per Pleurotus cornucopiae var. citrinopileatus. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 il fungo è quello, diciamo che se è coltivato può essere il Pleurotus cornucopiae var.citrinopileatus, visto il colore. Peppe ha inquadrato la specie ma poi.. ....detto prima io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao Gibbo daccordo per la priorità che per primo lo aveva determinato Gibbo Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao Gibbo daccordo per la priorità che per primo lo aveva determinato Gibbo Scoiattolo Si col Libro tuo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 sembrerebbero craterellus cornucopiae.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ...sembrano craterellus cornucopiae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ooops, pleurotus cornucopiae, non craterellus.... e sì che li vendo pure!!! E' la stanchezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Qualche anno fà, un mio amico che lavorava in uno di quei stabilimenti che producono ballette dove è già iniettato il micelio me ne regalò una che lasciai in mansarda a temperatura ambiente e in semioscurità..così mi fu consigliato. Dopo circa tre settimane ne produsse tanti e bellissimi ma.....erano decisamente schifosi ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati