Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) :biggrin: Bellissime immagini Paolo... Averle vissute poi da vicino...ancor di più..sicuramente... La penultima con l'albero solitario e quella dei cartelli della strada estiva..le più curiose... Grazie ancora una volta... Un Abbraccio di cuore Giuliano Una passeggiata tranquilla ma soddisfacente Giuliano :tongue: Modificato 1 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Paolo un topic candido direi :biggrin: ma quanta c'e' ne' ormai sono abituato ai tuoi resoconti del Sabato sera e anche stavolta non hai tradito le attese ci sentiamo presto :tongue: p.s. ho un senso di relax notevole dopo aver visto queste foto Tanta Peppe; e come vedo su altri post nelle altre parti d'Italia non si scherza. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Tutto semplicemente stupendo, un mare bianco che bagna i confini del cielo e delle nuvole in modo fiabesco....che bella escursione Paolo :tongue: :tongue: salvo Ricordi a Novembre cosa mi dicesti? Luoghi molto belli, quasi incantati, e gran belle foto. :biggrin: Paolo, se puoi e al momento opportuno, facci vedere quei posti ricoperti dalla dama bianca un salutone salvo Ci ho e ti ho pensato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 ke spettacolo!!!!!! Marco ... da vedere in prima persona :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Paolo mi hai riacceso la voglia di vedere quei luoghi stupendi in veste invernale!! :biggrin: NON HO PAROLE !!! :tongue: .... quando si parte??? :tongue: Vale la pena; anche per vedere un ambiente sicuramente diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Veramente un autentico spettacolo.. :biggrin: Abituato alle camminate in decisa salita, sarebbe fantastico passeggiare negli ambienti che ci hai mostrato.. :tongue: Giancarlo Grazie Giancarlo. La caratteristica di qui è infatti proprio questa. Ma se punti un posto e dici voglio arrivare lì ..... non arrivi mai perchè la vista inganna e le distanze sono veramente notevoli. Modificato 1 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Sembra di essere in un sogno... Scenari incantati e incantevoli :biggrin: :tongue: vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 :biggrin: che dirti di più Paolo, scenari che ti lasciano a bocca :tongue: , le mie montagne so tutte sciroccate e battute solo dall'acqua Grazie Mario Ma se sali verso Campocatino o sopra le montagne di Sora (certo non ti sono vicinissime) trovi metri di neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ciao Paolo, conosco molto bene questi posti, grazie ad un carissimo amico Aquilano con il quale ci andiamo spesso quando vado a trovarlo.Cmq è sempre un'emozione nuova il senso di pace e serenità che ti avvolge mentre si passeggia con l'anima in un'altra dimensione !!!!! B E L L I S S I M O O O . . . . :biggrin: Luigi :tongue: Grazie Luigi. Quest'anno ci sei stato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Che meraviglia. :tongue: ...devo imparare a ciaspolare anch'io. :biggrin: Grazie Paolo. CIAO Ale. Modificato 1 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Che meraviglia. :hug2: ...devo imparare a ciaspolare anch'io. Grazie Paolo. CIAO Ale. Direi di sì visto che ti piace la montagna. Ti dedico quella che considero una delle foto più belle della giornata. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 La cosa che mia colpito di piu' nelle tue stupende immagini è quel silenzio che si puo' ascoltare solo stando li'. Ciao Andrea, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Tutte bellissime. Queste enormi distese di neve mi colpiscono e affascinano tantissimo. Splendide foto, mi è piaciuta molto quella dove si vede l'ombra delle nuvole sulla neve, e quella che anche tu hai considerato una delle migliori della giornata. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 queste immagini riescono ad infondere grandi sensazioni di pace e di serenità grazie Paolo, anche solo virtualmente anch'io ho camminato insieme a te verso l'azzurro intenso di quel bellissimo cielo a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ........meraviglioso!! gli altopiani possono regalare dei paesaggi stupendi....se poi ci sono sopra 3 metri di neve!!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati