Fagus Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 La cosa che mia colpito di piu' nelle tue stupende immagini è quel silenzio che si puo' ascoltare solo stando li'.Ciao Andrea, Silenzio assoluto. Solo appena arrivati girava un elicottero tra Prena e Camicia; forse un soccorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Stupendo e complimenti per le foto veramente eccezionali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Tutte bellissime. Queste enormi distese di neve mi colpiscono e affascinano tantissimo. Splendide foto, mi è piaciuta molto quella dove si vede l'ombra delle nuvole sulla neve, e quella che anche tu hai considerato una delle migliori della giornata. Un saluto. Grazie. Nel pomeriggio le nuvole giocavano a disegnare le forme più bizzarre sulla neve. Modificato 2 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 queste immagini riescono ad infondere grandi sensazioni di pace e di serenitàgrazie Paolo, anche solo virtualmente anch'io ho camminato insieme a te verso l'azzurro intenso di quel bellissimo cielo a presto Rossano Grazie Rossano. Attendo che non sia ... solo virtualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) ........meraviglioso!!gli altopiani possono regalare dei paesaggi stupendi....se poi ci sono sopra 3 metri di neve!!! complimenti ciao a sul piano mediamente credo 1 metro ma sui monti che lo circondano forse sì. Grazie Modificato 2 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Stupendo e complimenti per le foto veramente eccezionali!!! Grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Volevo chiederti quanta ce n'è ma hai già risposto:tanta. poi quel segnale stradale o di sentiero che sia!!!!!! Bellissimi paesaggi Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 caspita, veramente belle!!! lasciano proprio la sensazione di un posto arioso, silenzioso, come un mare racchiuso tra le vette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Finalmente Paolo son riuscito a vederle... ..qui è diventato un lavoro ..o sistemi le tue o guardi quelle degli altri. Bei posti, qui puoi trovarne di così tranquilli spostandoti un minimo dalla mondanità ma lì si ha come l'impressione che la mondanità non esista proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Volevo chiederti quanta ce n'è ma hai già risposto:tanta. poi quel segnale stradale o di sentiero che sia!!!!!! Bellissimi paesaggi Ciao max ma dalla parti vostre non scherza, anzi. Adesso qui al centro è in corso una sciroccata un pò ... deprimente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 caspita, veramente belle!!! lasciano proprio la sensazione di un posto arioso, silenzioso, come un mare racchiuso tra le vette :biggrin: dà quella sensazione. Come se stessi nuotando in mare e pian piano ti allontani dalla costa dirigendoti verso l'altra sponda ma non arrivi mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Finalmente Paolo son riuscito a vederle... ..qui è diventato un lavoro ..o sistemi le tue o guardi quelle degli altri. Bei posti, qui puoi trovarne di così tranquilli spostandoti un minimo dalla mondanità ma lì si ha come l'impressione che la mondanità non esista proprio. :biggrin: .. 'ste foto. Però quando come dici tu le sistemi, rivivi anche i momenti particolari della giornata. La mondanità più vicina è alla stazione sciistica di Campo Imperatore che è ad una ventina di km da lì e 5-600 metri più in alto. La fortuna è che d'inverno le strade rimangono chiuse o quantomeno aperte fino ad un certo punto. Qualche volta devo venire dalle vostre parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Qualche volta devo venire dalle vostre parti. Io dovrei fare altrettanto :wink: ...ma la vedo dura. Vieni te, come hai visto posto ce n'è a sfare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Io dovrei fare altrettanto ...ma la vedo dura. Vieni te, come hai visto posto ce n'è a sfare Si potrebbe organizzare un mini-raduno bianco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati