gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ho un appuntamento con un altro amico se mi attardo a fare qualche foto mi perdonerà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Tra cielo e terra tra mille comuni pensieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 poi si svolta ed il cuore sobbalza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 oggi sono in compagnia se non faccio terapia io....almeno la faccia lui. deve ancora faticare per recuperare appieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Splendidi questi scorci si scorge in lontananza tenacia e solitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) sembrano quasi in balìa degli eventi eppure nella bella stagione saranno loro a dare conforto agli altri con la loro ombra umidità alle piante dei frutti di bosco mimetismo agli animali vittime dei rapaci. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) confesso che sono un pò stanco seguendo a ritroso il solco tracciato qua sopra da un amico stanotte ho fatto notte fonda. anche il mio compagno se ne accorge e pazientemente mi attende. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) ho trovato discussioni fatte prima della mia iscrizione a socio una in particolare, parlava di piazze, virtuali o reali di stimoli, di identità....di pochi ma buoni. secondo me parlava di anime, non era un pout pourri di nozioni buttate là a caso erano espressioni inttelligenti fatte da persone sensibili ed intelligenti era la loro essenza unica nel suo genere rabbuiata Modificato 1 Febbraio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 ..o solare ma era la loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 ....e che ben si amalgamava in quel contesto. che ben conviveva con le altre essenze. Come d'inverno, riparandosi l'un l'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) certo che stare con la faccia al vento talvolta si soffe al coperto si starebbe meglio ma si lasciano tracce importanti, sfondi inestinguibili dei quali tutti prima o poi potranno fruire. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 ecco Giuseppe mi chiedevi come mai si chiamasse Libro Aperto ?? Direi che su quelle due pagine vorremmo scrivere tutti qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Là in fondo si staglia maestoso il Cimone il punto panoramico più privilegiato di tutto l'Appennino con i suoi oltre 2000 metri offre una visuale a 360 gradi che permette di vedere l'intero arco alpino, le isole maggiori e minori del Tirreno ed il mare Adriatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 dell'incontro vi ha già parlato Marco dopo poco ci siamo accorti cosa stava arrivando dal versante Tirrenico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) dopo ancora meno eravamo già sommersi dalla nebbia in montagna spesso sinonimo di sofferenza. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati